Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Route 66 Mobile 2005


Mr.Chat9
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi da qualche settimana ho acquistato il route 66 mobile 2005, come immaginate le mappe non sono aggiornate, quindi ora mi chiedevo cosa fare se aggiornare il 2005 oppure se passare al tomtom di cui tanto si parla in questo forum.

Sulla base di quanto ho letto possono anche coesistere in una scheda da circa 1 gb, cosa mi consigliate anche in tremini di qualità/prezzo?

Dove posso trovare questi prodotti?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi da qualche settimana ho acquistato il route 66 mobile 2005, come immaginate le mappe non sono aggiornate, quindi ora mi chiedevo cosa fare se aggiornare il 2005 oppure se passare al tomtom di cui tanto si parla in questo forum.

Sulla base di quanto ho letto possono anche coesistere in una scheda da circa 1 gb, cosa mi consigliate anche in tremini di qualità/prezzo?

Dove posso trovare questi prodotti?

Grazie.

Posso dirti che, dopo circa 1 anno di utilizzo del Route son passato a Tom tom ( sempre sul mio 6630) e che lo trovo di gran lunga MIGLIORE.

ecco di seguito le differenze principali:

- mappe più precise e aggiornate ( Route no ha a tutt'oggi aggiornamenti)

- possibilità di viaggiare fuori dai confini senza cambiare mappe ( mappa Alpi);

- PDI interessanti (autovelox ecc. ecc.), numeri civici delle vie;

- Aggiornamenti mappe costanti;

- Possibilità di programmare i viaggi con percorsi alternativi, info trafico. Inoltre molto più facile da usare ( intuitivo)

Sulla scheda da 1 Gb possono coesistere tutti e due, con meno mappe però.

Spero di averti aiutato, per l'acquisto però......... vai sul sito del Tomtom

Link to comment
Condividi su altri siti

E' sempre questione di gusti personali, ma sottoscrivo appieno quanto dice Tegolina.

Un paio di volte lo installai ed in entrambe tentai solo di impostare una destinazione. Poichè questo esperimento avveniva dopo l'uso abitudinario del Tomtom, mi sono arreso in entrambi i casi e cancellato Route non solo sul cellulare ma anche sul pc per non ricadere nella tentazione.

Ripeto, però, che è sempre questione di gusti personali ma, secondo me, le differenze sono notevoli e qualificanti, prima fra tutte la gestione dei Pdi, per di più anche molto semplice ed elementare.

Io uso una sk da 2 GB, perchè ho bisogno di tenere sia l'Europa dell'Ovest che dell'Est; la 660.1223 Europa Ovest abbisogna di quasi 900 MB (programma e mappa).

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy