Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Tra Italia Plus E West Europa


supermassimo200
 Share

Recommended Posts

gradirei conoscere le differenze tra le due cartine, e per la precisione la West Europa implementa

l'Italia plus più gli altri stati europei con la precisione dell'Italia o è più ridotta come strade e città?

i POI si possono inserire (quelli italiani) e farli funzionare come sull'Italia plus?

ovviamente sono che la West Europa implementa più nazioni,ma praticamente conviene avere una memori card dove inserire le mappe dei singoli stati e andando sullo stato interessato cambiare cartina, o avere una cartina che comprende tutti i paesi? Lo so che magari può essere una seccatura per esempio andare in Francia e cambiare mappa, ma questo problema non lo considero per nulla.

per chiarire la mappa west è una estensione dell'Italia a tutti o quasi tutti i paesi europei, o è meno dettagliata rispetto ad avere i singoli paesi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Enzo, a parità di versione, sia la singola mappa nazionale che il complesso delle mappe riunite in un unica mappa, il dettaglio non cambia.

In pratica, esiste una versione unica (660.1223) ed in versione "nazionale" (660.1223 e precedenti) che, se plus, implementa anche la rete europea di maggiore importanza.

Quale conviene montare dipende dall'uso. Se saltuarimente si va all'estero, allora forse conviene quella nazionale e, all'occorrenza, anche quella estera; con la mappa Italia-Plus si traccia il percorso da casa e sul posto si cambia oppure si parte addirittura da casa con la Plus della nazione estera e non ci si pensa più.

Diverso il discorso se ci si ferma su diverse nazioni: nel qual caso conviene quella unica europea. Tenere di default solo questa non comporta problemi particolari (a parte una mmc da almeno un giga) salvo il fatto che nel cercare una destinazione bisogna inserire uno o due caratteri in più perchè la liste delle località è, per forza, molto più lunga.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy