Jump to content
Nokioteca Forum

Alviero Martini Theme By Gekino


Recommended Posts

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ragazzi mi sono cimentato con theme studio facendo il tema di Alviero Martini...eccolo

screenshot0059nn1.jpgscreenshot0060kz2.jpgscreenshot0061xg9.jpg

il tema non è venuto un granchè per alcuni motivi...non so usare bene theme studio così chiedo l'aiuto di qualkuno...(ad esempio pasko o kosmo) per la modifica e il miglioramento di questo tema; ci sarebbe infatti da sostituire quelle orrende icone di default di Theme studio...sostituire i grid highlight con qualkosa di + carino...non so controllatelo e fatemi sapere se avete voglia di lavorarci un pò su così vi invio i file jpeg e il file tpf... :thumbs:

Anch'io dico che è proprio bello il soggetto di questo tema!!!bello anche senza nome, spero di poterlo vedere presto finito così me lo scarico perché è ecceziunale veramenteeee!!!! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io ho istallato il tema sul mio nokia 6630 ma come faccio a visualizzare il logo al posto di Vodafone IT ?

usa il tasto creca , e vedi come si mettono i loghi operatori su 6630 , in definitiva credo che si faccia come tutti gli altri 2nd , ovvero crei una cartella in C chiamata Phone ,all'interno della quale ne crei un altra chiamata oplogo ..qui ci incollerai il tuo loghetto bmp dalle dimensioni 97x25

e lo chiamerai 222_10_0.bmp se hai vodafone oppure il nome cambia se hai altri operatori :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy