Jump to content
Nokioteca Forum

Alviero Martini Theme By Gekino


Recommended Posts

Ragazzi mi sono cimentato con theme studio facendo il tema di Alviero Martini...eccolo

screenshot0059nn1.jpgscreenshot0060kz2.jpgscreenshot0061xg9.jpg

il tema non è venuto un granchè per alcuni motivi...non so usare bene theme studio così chiedo l'aiuto di qualkuno...(ad esempio pasko o kosmo) per la modifica e il miglioramento di questo tema; ci sarebbe infatti da sostituire quelle orrende icone di default di Theme studio...sostituire i grid highlight con qualkosa di + carino...non so controllatelo e fatemi sapere se avete voglia di lavorarci un pò su così vi invio i file jpeg e il file tpf... b)

AlvieroMartiniTheme.sis

Modificato da Gekino
Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn sembra male,

l unica cosa sostituire lo sfondo con uno senza scritte e cambiare quel blu ke nn mi piace molto

cmq bel tema

grazie..cmq ho messo il blu perkè è l'inverso del texture normale di alviero matrtini.. tra l'altro ci sono degli accessori proprio di quel colore (tipo gli asciugamani).

Link to comment
Condividi su altri siti

riposto il tema senza la scritta alviero martini...perkè sembrava che il wall di FOX fosse un pò + sbiadito rispetto al resto...

screenshot0063zp7.jpg

x il logo adesso è pronto solo questo logotimax2.jpg

EDIT

ho aggiunto anke il font ke cercavate...

AlvieroMartini.sis

arialSTARDUSTforN70.rar

Modificato da Gekino
Link to comment
Condividi su altri siti

1- lo sfondo era meglio quell'altro kn la scritta

2- puoi fare i loghi della voda ??

3- il font nn lo riesco a trovare.. nn è ke lo puoi postare ???

4- usi carbide o ts ??

grazie!

scusa ma nn ci vedi?

1- c'è scritto che l'ho fatto con theme studio!

2- il font l'ho già postato nell'ultimo topic dove c'è anke la correzione del tema

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy