Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Sul Suono Di Avvio


Alberto_60
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate se faccio domende a cui forse avete già dato risposta. Ho cercato di leggere tutti i topic che potevano interessare ma non ho trovato una risposta esaudiente.

Ho comperato l'N70 da qualche giorno e come capita a molti volevo togliere il tono all'accensione. Ho trovato il programma Autoexec, ho trovato un file mid "vuoto" ma seguendo le istruzioni che ho trovato qui da voi il cell. non fa altro che eseguire il file mid "vuoto" prima del tono di avvio. Inoltre ho cercato con fexplorer il file wake_up_tone.mid ma non risulta da nessuna parte! E' un file nascosto? Come faccio a sotituirlo? Fra i toni ho presente un "Nokia tune.mid" ma anche questo non lo trovo da nessuna parte...

Mi date qualche dritta? Qualcuno è riuscito a togliere veramente il tono all'accensione?

Grazie 1000 a tutti !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se faccio domende a cui forse avete già dato risposta. Ho cercato di leggere tutti i topic che potevano interessare ma non ho trovato una risposta esaudiente.

Ho comperato l'N70 da qualche giorno e come capita a molti volevo togliere il tono all'accensione. Ho trovato il programma Autoexec, ho trovato un file mid "vuoto" ma seguendo le istruzioni che ho trovato qui da voi il cell. non fa altro che eseguire il file mid "vuoto" prima del tono di avvio. Inoltre ho cercato con fexplorer il file wake_up_tone.mid ma non risulta da nessuna parte! E' un file nascosto? Come faccio a sotituirlo? Fra i toni ho presente un "Nokia tune.mid" ma anche questo non lo trovo da nessuna parte...

Mi date qualche dritta? Qualcuno è riuscito a togliere veramente il tono all'accensione?

Grazie 1000 a tutti !

non si può.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, potresti mandarmi in pm il programma Autoexec, non riesco a trovarlo in nessuna parte. Voglio provare a togliere il suono di avvio. Grazie

Molto volentieri ma che significa in PM? E come si fa? Se mi dai qualche dritta su come farti avere Autoexec te lo invio. Tra l'altro funziona ! (provato sul N70)

Fammi sapere... Azzzzz forse ho capito da solo... te lo allego qui....

Portate pazienza mi collego sempre dopo una dura giornata di lavoro e sono un po fuso...!

Ciao a tutti

Nokia___Autoexec_v1.01_s60.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy