Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mmc


Piccola_Luna
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ho una mmc da 512Mb che quando spengo il cell. mi resetta il tema selezionato e mi mette automaticamente quello di default.

Ho già provato a resettare la mmc... tramite nokia pc suite ho backuppato tutti gli mp3 e le foto da cell a pc (anche se mi son ritrovata gli mp3 doppi).. ha funzionato per un paio di gg e ora invece mi si è risputtanata... b)

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao a tutti... ho una mmc da 512Mb che quando spengo il cell. mi resetta il tema selezionato e mi mette automaticamente quello di default.

Ho già provato a resettare la mmc... tramite nokia pc suite ho backuppato tutti gli mp3 e le foto da cell a pc (anche se mi son ritrovata gli mp3 doppi).. ha funzionato per un paio di gg e ora invece mi si è risputtanata... b)

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie

Installa i temi nella memoria del telefono. Ricordati di non metterne tanti sennò addio nokia!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti..riapro questa discussione anche se il problema che la mia memory mi da è diverso.

Praticamente ne ho comprata una da 2G ,e ho passato tutti i miei programmi dalla vecchia a quest'ultima.

1PROBLEMA _Nella nuova nn riesco a installarci i programmi che erano di defolt nella vecchia memory; tipo Quickword(il cell è ovviamente 6680 ma brandato TIM)ma riesco a installare solamente i prog scaricati da me, tipo quelli che sono presenti qui nel forum.

2PROBLEMA_Tralasciato l'incoveniente dei programmi di defolt ,"cioè ci ho rinunciato ad averli",ogni volta che tolgo la memory 2G dal telefono , e la passo sullo slot del PC nn visualizzo nessun contenuto ,anche se in realtà ci sono installati diversi programmi.

mi sapete dare qualche spiegazione? ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy