Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto per ricavare uno sfondo 240 x 235 e uno 320 per 235 (x poterlo utilizzare in landscape) da questa immagine: il mio problema è che mi servirebbe senza montagne e mongolfiere, ma mantenendo la sfumatura dall'alto verso il basso blu-azzurro-blu! La scritta Os Symbian può anche restare...

Grazieeeee!

http://img221.imageshack.us/my.php?image=s...shot0006vk1.jpg[/img]

Modificato da zerocalc
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pa è veramente spettacolare

prego

Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto per ricavare uno sfondo 240 x 235 e uno 320 per 235 (x poterlo utilizzare in landscape) da questa immagine: il mio problema è che mi servirebbe senza montagne e mongolfiere, ma mantenendo la sfumatura dall'alto verso il basso blu-azzurro-blu! La scritta Os Symbian può anche restare...

se ho capito bene b)

screenshot0006vk1-1.png

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

prego

se ho capito bene b)

screenshot0006vk1-1.png

Grande Paolo. Era quello che intendevo! b) Ho notato però che impostando lo sfondo, non c'è la continuita' di colore con la parte superiore e quella inferiore del tema... E' come se in alto e in basso ci fossero delle barre. Inoltre mettendo il cell in landscape lo sfondo diventa piccolo: puoi magari provare a farlo 320 (larghezza) x 235 (altezza)?!

Grazie ancora! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Paolo. Era quello che intendevo! b) Ho notato però che impostando lo sfondo, non c'è la continuita' di colore con la parte superiore e quella inferiore del tema... E' come se in alto e in basso ci fossero delle barre. Inoltre mettendo il cell in landscape lo sfondo diventa piccolo: puoi magari provare a farlo 320 (larghezza) x 235 (altezza)?!

Grazie ancora! b)

i colori li ho fatti uguali in modo tale che ci fosse continuità, ma i walls quando li imposti tendono un pò a "scurirsi" nel senso che i colori sembrano più scuri sul cell rispetto al wall orignale... non ci hai mai fatto caso?

per il landscape le misure non credo siano quelle.... dovrebbe essere 320x200

EDIT:

si ricordavo bene le misure.... sono quelle... vedi

screenshot0174kw2.png

Prova con questo:

screenshot0006.png

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy