Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate...forse questo post è un'off topic ma volevo chiedervi se esiste la versione mobile di kaspersky visto che in qualche screen sopra tra le icone mi sembra di aver visto l'icona del famoso antivirus...se si dove lo si puo trovare??? in alternativa che ci sarebbe come antivirus per un e65???

grazie e scusate ancora l'offtopic

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie,non credevo di suscitare così tanto interesse per quegli screen,in verità vi dico che sono immagini che feci in occasione dell'uscita di un tema di babi chiamato owt,feci i lpack e però nn ricordo più a che pagina si trovi nel topic,ora visto l'interesse lo riuppo,grazie

@ Matteo,io non ho uno stile definito,si certamente prediligo il genere comic-cartoon per la spensieratezza e allegria che mi trasmettono quelle immagini,nel frattempo però se trovo qualcosa che mi piace la faccio,il mio stile è che mi piace quello che mi piace

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Matteo,io non ho uno stile definito,si certamente prediligo il genere comic-cartoon per la spensieratezza e allegria che mi trasmettono quelle immagini,nel frattempo però se trovo qualcosa che mi piace la faccio,il mio stile è che mi piace quello che mi piace

cmq in ogni caso gl@ complimenti sia per i pack comic che per l'utlimo. per i font e per tutte quelle piccole cose che fai per rendere più "appetibile" in nostro cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy