Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti sono iscritta da tanto ma non avevo mai partecipato...oggi mi sono decisa, ma non sapevo proprio dove postare!! Visto che avevo a portata di mano un paio di screen del mio cell di oggi ho pensato di scrivere qui...spero di aver fatto bene, se ho sbagliato qualcosa siate clementi :thumbs:

Temi: Black’n’Blue Bars version by Rugge e WhiteRed by babi, Walls by me:

30kc3es.png2qvh4ko.png

Modificato da Yuriko
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono iscritta da tanto ma non avevo mai partecipato...oggi mi sono decisa, ma non sapevo proprio dove postare!! Visto che avevo a portata di mano un paio di screen del mio cell di oggi ho pensato di scrivere qui...spero di aver fatto bene, se ho sbagliato qualcosa siate clementi :lol:

Temi: Black'n'Blue Bars version by Rgge e WhiteRed by babi, Walls by me:

Hai postato nella sezione giusta :thumbs:

Un'info, qual è il font che usi nel secondo screen? (complimenti per i wall :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono iscritta da tanto ma non avevo mai partecipato...oggi mi sono decisa, ma non sapevo proprio dove postare!! Visto che avevo a portata di mano un paio di screen del mio cell di oggi ho pensato di scrivere qui...spero di aver fatto bene, se ho sbagliato qualcosa siate clementi :)

Temi: Black'n'Blue Bars version by Rugge e WhiteRed by babi, Walls by me:

30kc3es.png2qvh4ko.png

Avresti dovuto cominciare a partecipare prima :lol:

Molto belli i walls, soprattutto il primo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

gl@ scusa ho cercato per un'ora ma non ho trovato il tuo font poteresti postare il link? grazie mille in anticipo e complimenti per le tue personalizzazioni

non posso postare il link,lo trovi nel mio blog

11j299u.jpgfjgmso.jpg25tar8m.jpg

grazie

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy