Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah! capito! ma quel tema mi piace tantissimo!

Beh, il tema è superbo! Però se proprio gli devo trovare un difetto direi che "azzardare" icone bianche e nere comporterebbe una sostituzione TOTALE delle icone del tema! Nel menù, ad esempio, vedo (sul mio telefono ovviamente) la cartella musica che resta di default ed è un pugno nell'occhio b) Ma non solo quella purtroppo... Ad ogni modo lo uso tranquillamente anche io... ( tra l'altro con quel tema è un piacere scrivere gli sms con raxle... b) )

Ciao ;)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ragazzi, vedo che nella sezione 2nd edition questo topic è molto... frequentato! Qui, non so come mai, un pò meno... b)

Hai ragione Ivanov!! Speravo che ci scrivesse più gente.

P.S. Che bel tema che hai fatto bravo!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è il mio cell oggi:

screenshot0023hf1.jpg screenshot0021fu6.jpg

Tema "Dark Blue by babi" (spettacolare!!!)

Wallpapers by me

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo i 2nd sono molto più personalizzabili, avendo meno limitazioni, con loghi operatore e più libertà di azione sul "System"

Poi per 3rd edition abbiamo dei creatori di temi al top e quando si mette un tema si fà fatica a toglierlo!

Quindi non ci sono tutti i cambi che si avevano con i 2nd

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao MAX 1170 ti do ragione per la libertà d'azione sul "System" dei 2nd edition, ma anke i 3rd edition si possono personalizzare molto:

i wall possono essere anke png con trasparenze (non compatibili con 2nd), per i loghi operatore si può usare anysimb (vedi guida p@sco), i temi possono essere creati con più ricerca nei dettagli (per esempio si può fà la barra di selezione animata), e i font si possono cambiare!!

A questo punto dico che i 3rd edition non sono da meno (vedi post sotto) e lo dico anke perchè ho un 6630 e conosco bene la differenza tra i due.

Secondo me il fatto è che non interessa molto la discussione.

Avevo creato stò topic perchè dalle parti dei 2nd si scambiano idee wall ecc e pensavo che qui non sarebbe stata male la stessa idea.

P.S. MAX posta anke tu qualke tua personalizzazione che fa piacere! ciao

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione Ivanov!! Speravo che ci scrivesse più gente.

P.S. Che bel tema che hai fatto bravo!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è il mio cell oggi:

screenshot0023hf1.jpg screenshot0021fu6.jpg

Tema "Dark Blue by babi" (spettacolare!!!)

Wallpapers by me

Bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il wall con i delfini non è che per caso lo potresti postare? b)

Certamente...... ti ha fatto il wall per la risoluzione giusta per N80 (352x288):

P.S. Ti consiglio di mettere il wall sul tema "Dark Tandem" di babi & p@sco, oppure un loro black viene perfetto!

dolphinsunshinen80lz0.png

e per chi possiede l'N73, ecco il wall (240x235):

dolphinsunshinen73hx9.png

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho su questo di babi e il wall mel ha fatto PAOLO86 che ringrazio ancora:D

screenshootye5.jpg

e di che marco!!! bella l'idea di mettere gost rider sul tema di babi...ci sta davvero bene!

P.S. Ti consiglio di mettere il wall sul tema "Dark Tandem" di babi & p@sco, oppure un loro black viene perfetto!

Grazie mille :blink: Sta molto bene anche sul tema nokiafire di babi b)

prego

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy