Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno mi posterebbe l'unisun per 3rd? trovo solo quello con i numeri della cartoonerie ma nn trovo quello normale...

ho fatto una ricerca ma trovo quello di cosmo che nel rar ci sono altri caratteri...

Grazie mille

Hai cercato maleoppure non volevi dare un dispiacere al tuo amico rui collo visto che l'ho moddato io in data 10/01/2008 b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai nn è vero così mi fai sentire in colpa b) ....bho è tanti anni che uso i forum ma mi sa che il tasto cerca ce l'ha con me ;) ....Grazie mille Gla!!! ;);)
;);) Un dispiacere a me? In che senso scusa?

Tra l'altro io il 10 gennaio non ero ancora nato b);)

f_Screenshot0m_a365d43.jpg

dai raga stavo scherzando per farci 2 risate ho scritto solo perché ho letto nel topic dei font i vostri commenti vicendevoli nulla di personale solo umor
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatte raga mi son perso qualcosa visto che sono stato senza cell per 2 mesi.....come fate a mette il logo???

Tramite l'hack??

Come lo faccio??Tramite la guida??Ma è diffiicle??Qualcuno che lo ha gia fatto magari potrebbe aiutarmi tramite msn???

devi prima fare l'hack dopo di chè fai uno screen del tema senza scritta del logo cioe metti ofline e rimetti rete e nel mentre fai screenshot

poi tramite una mask ritagli il lo spazio del logo con lo sfondo del tema e ci scrivi quel ke vuoi o applichi la png

salvi in jpg

e converti in .mbm tramite un programmino free mbm tool

poi infine lo metti nel cell nella cartella c\private\10000850

nominata a seconda dell operatore che hai Logo_CODICE_OPERATORE_OTA.mbm, in cui CODICE_OPERATORE, per gli operatori italiani è:

Vodafone: 222_10

Tim: 222_1

Wind: 222_88

Tre: 222_99_0

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy