Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

Gl@uco, where did i find the updated version of n-gage, in p@sco's site or the forum? i can't find the right link for download..

thanks for the help mate.

My Regards

sorry my bad english i hope writing well:

he had posted theme to me personally,because i request many time this update,i think that he probably up the theme in p@sco theme thread,coming soon,i ask he

cacchio avrò scritto bene?mi sa che mi ci vuole un traduttore simultaneo,managgia a me e la poca voglia di studiare che ho avuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Excellent FP2 theme by p@sco,

Wall by donvito, modified by me

screenshot0035xv4.jpg

qualcuno di voi ha tolto le tre scritte che si vedono nel menu rapido (ad esempio visibili nel quote che ho fatto) com rompatcher??? Io le ho tolte, però è come se le impostazioni nn si salvassero ed ogni volta che spengo e riaccendo il cell, devo ripetere tutto...qualcuno sa spiegarmi il perchè???

Link to comment
Condividi su altri siti

f_Screenshot0m_de594ba.png f_Screenshot0m_78b0f7f.jpg

Theme-Update of N-Gage 15 Folder Icon by P@sco

Wall e Desk-Baz Bmp by Gl@ucø & PyWidgets by Bongoman

Font-TTF TinDoghouse support arabic Plus by Rui Collo & Gl@ucø

Operator Logo-Vodafone.mbm by Gl@ucø

Where can I find the Theme-Update of N-Gage 15 Folder Icon and Font TinDoghouse support arabic Plus ??

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

@glauco

Taieb ti chiedeva di mettergli il link al download del tema ngage ultima update..quella che In cui Pietro ha inserito tutte le cartelle.b)

Ragazzi dove si trova questo tema?io ho quello del nokia n-gage ma mi esce l'icona sollo alla cartella extra e games..le altre tutte di default!

Link to comment
Condividi su altri siti

@glauco

Taieb ti chiedeva di mettergli il link al download del tema ngage ultima update..quella che In cui Pietro ha inserito tutte le cartelle.;)

si cosa mi chiedeva l'ho capito b) non sono sicuro di quello che ho scritto io,ovvero gli volevo dire che me lo ha personalmente passato previe mie richieste di update a 15 folder,non c'è ancora il link da nessuna parte e forse lo mette lui nel suo topic

ecco lo sapevo che dovevo studiare di + l'inglese AZZ b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi dove si trova questo tema?io ho quello del nokia n-gage ma mi esce l'icona sollo alla cartella extra e games..le altre tutte di default!

auz,allora ri risponfo in italiano,mi stavo scervellando per risponderti in inglese alla tua richiesta,il tema leggi sopra per il font devi attendere ancora fino a stasera,stiamo ultimando la collaborazione,

perchè il primo post hai scritto in Inglese,non farmi + sti scherzi b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

auz,allora ri risponfo in italiano,mi stavo scervellando per risponderti in inglese alla tua richiesta,il tema leggi sopra per il font devi attendere ancora fino a stasera,stiamo ultimando la collaborazione,

perchè il primo post hai scritto in Inglese,non farmi + sti scherzi b)b);)

Ma che ne so ho visto che hai cominciato a parlare in inglese e mi sono buttato anche io!alla fine però non ho ancora capito bene chi è che veramente parla in inglese qui!Bah...comunque attendo con molta ansia!

P.S ah ultima richiesta: file .xml per far uscire nel menù le 15 cartelle con le relative icone!!Grazieee ;)

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Okay, i will be waiting for the updated version b) Thank you Gl@uco & CP ;)

Gl@uco, may i ask u for a "Vodafone" Operator logo for the Leopard theme by PiZero, i want it in White color, with a very little gradient to the gray.. i hope u understand me..

My Regards

I make it a png,you paste it on the operator logo base,i hope you like this ttf used

f_vodafonesilm_dd1f166.png

per oggi basta ho esaurito il mio sapere di Inglese b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che ne so ho visto che hai cominciato a parlare in inglese e mi sono buttato anche io!alla fine però non ho ancora capito bene chi è che veramente parla in inglese qui!Bah...comunque attendo con molta ansia!

P.S ah ultima richiesta: file .xml per far uscire nel menù le 15 cartelle con le relative icone!!Grazieee b)

il font verrà postato questa sera non prima delle 21.00 in "Questo Topic" mentre i file .xml e mif per i 15 folder li trovi "Quà"

Link to comment
Condividi su altri siti

I make it a png,you paste it on the operator logo base,i hope you like this ttf used

f_vodafonesilm_dd1f166.png

per oggi basta ho esaurito il mio sapere di Inglese b)

Good Gl@uco, but is the operator logo supports the transparent images? i think it should be with the background of the theme (i want to use it with the "LEOPARD" theme of PiZero), because when i select a png picture as an operator logo, it show it with white background..

About the .ttf, i would like the one used with the vodafone operator logo of the n-gage theme..

My Regards

Modificato da Taieb
Link to comment
Condividi su altri siti

Good Gl@uco, but is the operator logo supports the transparent images? i think it should be with the background of the theme (i want to use it with the "LEOPARD" theme of PiZero), because when i select a png picture as an operator logo, it show it with white background..

About the .ttf, i would like the one used with the vodafone operator logo of the n-gage theme..

My Regards

Hi Taieb,

I found the theme, i made the screenshot, then i created the logo for you b)

f_vodafoneLeom_24a055c.png

Thank's to Pdb for the translation b)

Link to comment
Condividi su altri siti

font by Glauco.

wall1 by me, wall2 by BOH!! b)

il 1° tema?bello il wall scelto molto azzeccato con quelle tonalità

1° Edit,madò che idiota,è lo stesso tema eheh

2° Edit,dalle icone in active desktop sembra un tuo tema ma non so quale,comunque molto bello

3° Edit,ho capito è il tuo Lamborghini ma lo stemma nel tema no era di default?hai fatto una versione col wall pulito?

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

il 1° tema?bello il wall scelto molto azzeccato con quelle tonalità

1° Edit,madò che idiota,è lo stesso tema eheh

2° Edit,dalle icone in active desktop sembra un tuo tema ma non so quale,comunque molto bello

3° Edit,ho capito è il tuo Lamborghini ma lo stemma nel tema no era di default?hai fatto una versione col wall pulito?

yess gl@ ne ho fatto uno senza wall per applicarci altri wall! b)

paolo!! azz quanto tempo che fine hai fatto!??

sia argento che oro ecco a te!

senzatuuitolo1vm8.pngsenzatuuitolo1copiaak7.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy