Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Aggiornamento


Alexx78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi potete dare una mano??

ho appena fatto aggiornare il firmware del mio 6280 (della 3) visto che ne aveva veramente bisogno, anche perchè mi stava per scadere la garanzia..

prima di mandarlo via ho fatto un backup con il nokia pcsuite per così salvarmi agenda, rubrica e tutte le mie cose, oggi ritiro il cell, provo a ripristinare il tutto ma non ci riesco, arriva fino al 20% e di li non si schioda.. mi copia un po' di roba ma quando arriva alla rubrica si ferma lì e mi blocca anche il nps..

come posso fare per sistemare tutto o almeno per recuperare i dati??

b) ma non potevo fare un altro backup prima di provare a ripristinare?? così almeno avevo una copia ulteriore?? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi potete dare una mano??

ho appena fatto aggiornare il firmware del mio 6280 (della 3) visto che ne aveva veramente bisogno, anche perchè mi stava per scadere la garanzia..

prima di mandarlo via ho fatto un backup con il nokia pcsuite per così salvarmi agenda, rubrica e tutte le mie cose, oggi ritiro il cell, provo a ripristinare il tutto ma non ci riesco, arriva fino al 20% e di li non si schioda.. mi copia un po' di roba ma quando arriva alla rubrica si ferma lì e mi blocca anche il nps..

come posso fare per sistemare tutto o almeno per recuperare i dati??

b) ma non potevo fare un altro backup prima di provare a ripristinare?? così almeno avevo una copia ulteriore?? b)

cancella tutto quello ke c'è sul cel e sulla memory ma prima salavatelo da qualche parte, poi prova a fare il ripristino...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sentito da un mio amico che dopo l aggiornamento del firmware i vecchi ripristini non funzionano +... gli era successo anche a lui con un altro telefono, dopo l aggiorn non ripristinava, ha chiesto in un centro assistenza e gli hanno risposto cche non andavano più..

io ho fatto il ripristino dei dati dopo avere aggiornato il firmware dalla 3.40 alla 5.92...

ho usato Pc Suite per fare il backup dei dati e poi ho ripristinato il tutto senza nessun problema... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy