Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Non Mi Si Accende Piu' Il 6630 Dopo Che Ho Tentato Di Aggirnarlo Con Nokia Software Updater


vincenzopa
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi spero che mi possiate aiutare allora questo è il mio problema:

Siccome ho avuto diversi problemi con il mio 6630 ho deciso di reistallate il software tramite il nokia software update con lo stesso firmware ma mentre che satava aggiornado mi è spuntato questo messaggio: 1 rimuovere la batteria e il caricabatterie dal telefono. 2.inserire la batteria e collegare il telefono. 3. tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo. fare clic su riprova per continuare con il ripristino.

io ho fatto come mi ha detto il programma ma all'inserimento della batteria e dell'accensione del telefonino nessun segno di vita non mi si accende piu' per favore aiutatemi cosa devo farE che cosa è successo

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo al tuo nokiotto è successa una delle cose più gravi che gli potevano succedere (seconda solo a sfracellarlo al suolo e disatruggerlo in mille pezzi).

Quando aggiorni il firmware e il processo va in errore mentre è in corso la scrittura sulla memoria flash essa si danneggia (succede anche a windows, per ciò esiste lo scandisk). Dato che tu usi un cavo usb non puoi rimediare da solo ed hai bisogno di un nokia point.

Se il tuo cell è in garanzia basta dire che il tuo firmware ti dava problemi e l'operazione è fallita mentre aggiornavi legalmente con nokia software updater. Così sei coperto.

Se il tuo cell non è più in garanzia allora dovrai pagare mi spiace :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prova a tenerlo senza batteria e tenere premuto il pulsante d'accensione sempre senza batteria, in questo modo il mio lo risuscitato 2 volte.

b)b) si ma incuriosisce il fatto di perchè era morto e come? Rispondi x favore

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy