Jump to content
Nokioteca Forum

The Sims Ngage


adone92
 Share

Recommended Posts

ho visto nel topic dei giochi compatibili dell'ngage che questo gioco nel 6630 nn funzionava, però girando nel topic di freemem di il socio ho visto che unziberla diceva che se si liberava tanta ram forse poteva funzionare.

quindi con freemem sono arrivato a 9.6 di ram libera, ma nn funziona: rimane bloccato nella schermata dove ci sono tutti i sim e c'è una clessidra. ora mi chiedo, se si liberasse ulteriore ram il gioco potrebbe funzionare?

voi con freemem quanta ram riuscite a liberare?

spero che in un modo o nell'altro riusciemo a farlo partire questo gioco!

Link to comment
Condividi su altri siti

rimane bloccato nella schermata dove ci sono tutti i sim e c'è una clessidra

guarda,io ho un N70 e,cn un po' di capricci, parte....cmq è normale ke si blokki alla skermata ke dici tu,succede a tutti....Dopo un po' ke c'è quella skermata,senti x caso una musica di sottofondo?se è così,devi tenere premuto il tasto menu (come x vedere i processi), selezionare "telefono" e in seguito ripetere l'operazione selezionando "the sims". A quel punto il gioco partirà perfettamente....

Cmq un trukketto ke ho sperimentato io è ke, se ti da il messaggio di Memoria piena,dovrebbe bastare togliere la memory card, aspettare 10 sec e rimetterla. A questo punto è sufficiente andare ad avviare il gioco(evitate di fare la qualsiasi altra cosa,aprite subito il gioco)

Fate sapere se così funziona..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

b) allora quale può essere il problema?

ci deve essere qualcosa che non lo fa partire. un processo che da conflitto, una lib sballata... boh! proverò ad accanirmici un pò...

se qualcuno ha un n-gage (o un n70 su cui parte) mi potrebbe dire quanta ram gli occupa?

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

b) allora quale può essere il problema?

ci deve essere qualcosa che non lo fa partire. un processo che da conflitto, una lib sballata... boh! proverò ad accanirmici un pò...

se qualcuno ha un n-gage (o un n70 su cui parte) mi potrebbe dire quanta ram gli occupa?

ehm, come vedo quanta ram occupa?

con taskman non appare tra le applicazioni aperte ed ho 2,81 mega di memoria libera, su N-Gage classico.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy