Jump to content
Nokioteca Forum

Active File : File Manager Per 3rd


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, mi sono persa, potreste farmi un mini-riepilogo per favore? b)

Ho un E51 e vorrei metterci Active File per usare la funzione di screenshot (pare che Screenshot2 non funzioni su questo cel perchè hanno tolto il tasto "matita": peccato, perché sul mio 6680 andava da dio e mi è servito un sacco): dove lo trovo in italiano e già firmato (così da non incasinarmi col procedimento)? in che versione? ;)

Vi ringrazio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono persa, potreste farmi un mini-riepilogo per favore? b)

Ho un E51 e vorrei metterci Active File per usare la funzione di screenshot (pare che Screenshot2 non funzioni su questo cel perchè hanno tolto il tasto "matita": peccato, perché sul mio 6680 andava da dio e mi è servito un sacco): dove lo trovo in italiano e già firmato (così da non incasinarmi col procedimento)? in che versione? :(

Vi ringrazio! ;)

mi associo alla domanda?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non appesantiamo il thread con altri inutili allegati della versione V1.25 di ActiveFile: il buon P@sco infatti l'ha allegata da tempo qualche pagina dietro di questa discussione:esattamente qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=795690

Comunque adesso la metto anche in prima pagina:versione signed e unsigned.

EDIT:aggiornato il primo post della discussione:adesso trovate Active File V1.25(sia firmato che da firmare) anche nella prima pagina di questo thread:più di così!!!!! b)b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest OnTheShoulderOfGiants

Scusa P@sco..ho appena installato la tua 1.25 signed...vado nei processi e me ne ritrovo ben 99!!

cavolo mi sembrano un'enormità è normale secondo te?

Tieni presente che sul telefono formattato 7/8 giorni fa ho installato solo le seguenti applicazioni:

-Autolock (rimossa)

-Mr.Lock

-S60SpotOn

-X-plore

-Vodafone Messenger

-e per ultima Active File..

...e ovviamente nel momento in cui sono entrato nei processi avevo solo Active File in esecuzione!!!

curioso poi che tra i processi trovo anche Lifeblog (disattivato) e autolock (rimosso..forse si riferisce a Mr.Lock..boh)...tu che dici?

grazie in anticipo..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi un aiuto..help me please! non riesco a nascondere delle immagini e dei video in galleria...ho delle immagini in delle cartelle salvate sulla card..ho impostato come attributi nascosto "si"..di fatti poi se entro nelle cartelle e verifico le proprietà del file mi dice nascosto "si"..

però se apro la galleria li vedo lo stesso...

unica cosa..questi files li avevo salvati anche in degli album..dalle funzioni della galleria..non è che mi li ha copiati due volte in qualche cartella particolare?thanks a lot...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto..help me please! non riesco a nascondere delle immagini e dei video in galleria...ho delle immagini in delle cartelle salvate sulla card..ho impostato come attributi nascosto "si"..di fatti poi se entro nelle cartelle e verifico le proprietà del file mi dice nascosto "si"..

però se apro la galleria li vedo lo stesso...

unica cosa..questi files li avevo salvati anche in degli album..dalle funzioni della galleria..non è che mi li ha copiati due volte in qualche cartella particolare?thanks a lot...

Ho lo stesso identico problema sul mio N73 da sempre e con qualsiasi explorer...non so proprio perchè!!!!

Help

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

connecting people ma cosa cambia tra questa -UnSigned ActiveFile v1.27.13 for Symbian OS 9.2, S60 rel. 3.1 with extended capabilites e questa -UnSigned ActiveFile v1.27.13 for Symbian OS 9.2, S60 rel. 3.1 with manufacturer capabilites? grazie della risposta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che ok è stata rilasciata questa update ma..è compito di noi fruitori del programma verificare se tutto funziona regolarmente oppure se sia presente qualche bug..e,qualora fosse presente,segnalarlo all'autore di active file. La differenza di cui mi chiedete è questa..: la manifacture version è una versione speciale all-files dedicata fondamentalmente agli sviluppatori: i quali possono certificarla con un certificato particolare e costoso rilasciato ad essi appositamente da symbiansigned: quindi non è roba per utenti comuni. Infatti se provate a certificarla non si installa lo stesso nel telefono. Le altre differenze sono le solite introdotte con la 1.25: ovvero versioni unsigned e firmabili normalmente ma con funzioni avanzate(tipo nuova funzione introdotta e relativa al monitoraggio della batteria)e versioni signed ma con funzioni base:cioè prive delle funzioni avanzate presenti nella 1.27 unsigned.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questo Active File è davvero ottimo, sopratutto la versione "extended" unsigned b)

Io, appena acceso il telefonino, termino il lifeblog, il multimedialist, il faxmodem ... ho così 22MB circa di ram libera. Posso andare oltre?

Quanto ancora posso levare dalla lunghissima lista dei processi, senza incappare in problemi? Quale sono le vostre esperienze di servizi che si possono terminare, ed a quali conseguenze??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy