Jump to content
Nokioteca Forum

F.A.Q. Temi


p@sco
 Share

Recommended Posts

Dio Mio..Aiutatemiiiiiiiii...Ho acquisato da pokissimi gg un E65..Nonostante ho modificato la data del cell a 2006..Disattivato lla verifica in linea del certificato e ad istallazione softwere selezionato "completa, quando vado ad istallare i temi mi da un errore"Il certificato potrebbe essere non ancora valido..o eventuale errore nella data del cellulare"...Sono disperato..!!!!!!...Come faccio??..Le ho provate tutte!!

Vi prego aiutatemi...Rix al piu' preso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riscontro un problema sia con ThemeStudio, sia con Carbide quando cerco di aprire un tema per modificarlo b)

Il mio N70 ha i temi con estenzione SIS, e quando cerco di aprire un tema da modificare mi accetta solo le estenzioni tpf, se invece faccio importa mi permette di aprire Tutti i file, ma una volta selezionato il tema in formato SIS mi dice Selected file is not a valid theme package

Questi programmi permettono solo di creare un tema partendo da zero? o sbaglio io qualcosa e permettono anche di aprire un tema e modificarlo? b)

P.S.

Se ho sbagliato sezione nel postare chiedo scusa e indicatemi dove postarlo per cortesia.

Modificato da carmim
Link to comment
Condividi su altri siti

in questi giorni, essendo membro da poco, ho letto tutte le discussioni sul forum e ho trovato veramente tanti consigli utili, robe che sembran magie!! siete veramente bravi b) Purtroppo però, pur seguendo le indicazioni dei famosi 4 file, non sono riuscita ad ingrandire i caratteri del mio nokia E65, spengo e riaccendo ma non succede proprio nulla. Cos' quando ricevo un messaggio devo correre a prendere gli occhiali e ciò mi fa sentire terribilmente vecchia!! qualcuno può darmi un ulteriore aiuto? grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande zio , sono fiero di essermi reso utile

in questa guida assai completa b)

scusa potresti dirmi come faccio ad installare i temi??? io metto modalita pc suite ma il fatto è che nn so come si usa!!!!!!! se li scarico in modalità trasferimento dati che so come funziona ok solo che non me li fa scaricare... mi da il quadratino rosso sul cellulare help me please

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dio Mio..Aiutatemiiiiiiiii...Ho acquisato da pokissimi gg un E65..Nonostante ho modificato la data del cell a 2006..Disattivato lla verifica in linea del certificato e ad istallazione softwere selezionato "completa, quando vado ad istallare i temi mi da un errore"Il certificato potrebbe essere non ancora valido..o eventuale errore nella data del cellulare"...Sono disperato..!!!!!!...Come faccio??..Le ho provate tutte!!

Vi prego aiutatemi...Rix al piu' preso!

Purtroppo anche io come lui ho lo stesso problema... Come posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi , ho un nokia n95-1 .. i temi li installo tranquillamente , ma la cosa che non riesco a capire e' che le icone nella sezione applicazioni e strumenti rimangono sempre le stesse di default , quelle che cambiano solo solo quelle della barra della schermata principale ... c'e' un modo per risolvere questa mancanza ? ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate non so se è la sezione giusta ma non ho trovato niente, neanche inserendo alcune parore chiavi in Cerca.

Volevo solo sapere se c'è qulcuno che mi puo fare un tema, non tanto complesso, di color nero e solo con una foto della mia makina di fondo.

Se è possibile vi ringrazio tanto. Se per voi è piu semplice contatarmi per la foto ecc vi lascio il mio contato msn= cata_preta@hotmail.com

Grazie ancora =)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi!

il forum è davvero utile, mi ero registrata un bel po' di tempo fa ma solo ultimamente ho comprato un nokia7373 e passo ad essere attiva!

è il mio primo post ;)

complimenti per la guida, è spiegato tutto molto bene. il mio problema è che ho scoperto che il mio cel non usa il symbian, per cui non supporta il formato .sis come invece dice la guida all'utilizzo del PCsuite...dovrei trovare dei temi .jar o .n-gage ma non riesco proprio a trovarli! b)

so che magari non si possono postare link, ma forse qualcuno potrebbe aiutarmi con un mp o un consiglio di qualsiasi natura!!

b) per favore ;) non vedo l'ora di sfruttare qualche potenzialità oltre che premere i pulsanti per chiamare, rispondere o scrivere sms :(

resto in attesa di risposta!

un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti!!!sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic!! b)

scusate se sono ignorante in materia nokia ma sono un novellino!!ho un 6630 preso da poco e vorrei cambiare il font..ho seguito le istruzioni ma i font ke ho sotto tutti.ttf e non .gdr!!come devo fare????e poi al posto di fexplorer ho profilexplorer!E' lo stesso???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic!! b)

scusate se sono ignorante in materia nokia ma sono un novellino!!ho un 6630 preso da poco e vorrei cambiare il font..ho seguito le istruzioni ma i font ke ho sotto tutti.ttf e non .gdr!!come devo fare????e poi al posto di fexplorer ho profilexplorer!E' lo stesso???

consulta la guida qui

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusate mi occorrerebbe sapere le dimensioni in pixel dell'area dove si può inserire un immagine di sfondo su un N82

non so se mi sono spiegato bene ma non mi serve tutta la grandezza dello schermo ma solo quella dell'immagine che si può mettere come sfondo

Grazie

240x235 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Struttura:

Informazioni generali:

1. Versione Symbian OS

2. Dimensioni dello schermo e risoluzione

3. Custom e Default Icons

Installazione:

4. Gestione Certificati

5. Installare i temi

6. Eliminare i temi

7. Impostare uno ScreenSaver

Creare i propri temi:

8. Theme Studio 1.2

9. Theme Studio 3

10. carbide.Ui

Varie

11. Impostare un Wallpaper

12. Cambiare i font su un 2nd Edition

13. Impostare un Logo Operatore

INFORMAZIONI GENERALI

1. Versioni Symbian OS:

La piattaforma Symbian offre diversi tipi di Sistema Operativo. I temi presenti su nokioteca sono stati creati per Symbian S60, nelle versioni OS 7, OS 8.x e OS 9.x. Le versioni Os 7 e Os 8.x comunemente sono raggruppate sotto il nome di 2nd Edition, mentre le versioni Os 9.x sotto il nome di 3rd Edition.

Fanno parte della 2nd Edition i modelli:

Nokia 3230 - 6260 - 6600 - 6620 - 6670 - 7610 -6630 - 6680 - 6681 - 6682 - N70 - N72 - N90; Lenovo P930; Panasonic X700 - X800; Samsung z600 - D720 - D730; Siemens SX1 (non pienamente compatibile con tutte le applicazioni e temi).

7. Impostare uno ScreenSaver

Ogni tema che utilizzate imposta di default lo screensaver predefinito. Tuttavia potete facilmente cambiare lo screensaver con uno scelto da voi:

a) andare nella cartella temi

screen1.jpg

b ) selezionare il tema in uso e scegliere modifica

screen2.jpg

c) Portarsi su Risparmio energetico e selezionarlo

screen3.jpg

Vi apparirà la lista degli screensaver installati nel vostro telefono (alcuni sono legati a dei programmi) Selezionate quello desiderato

screen4.jpg

Mi puoi spiegare perchè nel mio cell non appare la scritta screen saver??

Mi sto scervellando e non ne vengo a capo.

Helppppppppp b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un problema enorme..

ho un nokia E65 e qnd installo ti temi mi dice certificato non valido o scaduto

ho cambiato la data e le varie impostazioni come scritto sopra e ora mi dice "

il certificato può essere non ancora valido, scaduto o la data del telefono errata"

CHE CAVOLO POSSO FARE??????????????????????????'

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy