Jump to content
Nokioteca Forum

I 3 Programmi + Utili/utilizzati (consigli Per Gli Acquisti)


fei80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho:

tomtom6+mappe italia 6.75+poi

handy black list:respinge le chiamate non desiderate

autolock:bloccatastiera automatico

handy expense:per registrare le spese

handy clock:per sapere lìora di tutto il mondo, le distanze, salva allarmi,crono

ntorch lite:torcetta

remind me:ricorda messaggi non visti e chiamate perse

activefile:visualizza le applicazioni in background

vorrei installare:

barcode

rotateme

slovoed

Smart guard

Advanced device locks

Bestprofile

MA PER QUESTI ULTIMI NON RIESCO AD INSTALLARLI, HO PROBLEMI CON I CERTIFICATI.NON SO COME FARE, HO Già SCARICATO SVARIE VOLTE LO STESSO PROGRAMMMA, MA NIENTE.VI PREGO AIUTATEMI, COME POSSO FARE??

Un ultima cosa, esiste un programma che fa tipo pulizia,(toglie i residui di file disinstallati, fa una specie di defrag)???

Modificato da heugy89
Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglierei ai possessori di N80ie (anche N95 e serie E) Truphone, programma di telefonia IP.

Chiamate completamente gratis (sfruttando una rete wlan o traffico internet umts tariffa flat ) verso tutti i telefoni di rete fissa di oltre 40 paesi fino al 31 dicembre 2007 (per chi si iscrive entro fine settembre). Ottima qualità audio. Eccezionale!

Modificato da lp79
Link to comment
Condividi su altri siti

aspe cosa centra il pc? (son ignorante in fatto di symbian)

Secondo me serve un buon encoder sul PC per preparare i filmati da vedere con DivX Player, quelli che si scaricano dalla rete hanno parametri non adatti ad un cellulare e fanno sì che il filmato proceda a scatti (soprattutto i film).

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho:

il generatore di codice fiscale

panoMan

auto lock NTorch (anche se non serve praticamente a niente xke fa una luce debolissima)

phone guar

x-plore

divx player

e basta!!dove posso trovare degle altri programmi utili e belli??molti che trovo o non hanno il certificato o non sono supportati! ho l' N 73

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un nokia symbian 3rd (il mio primo, vero cellulare tecnologico!!!) e sono gasatissima xkè ho finalmente installato gnubox x condividere la connessione adsl del pc!!! Lo consiglio xkè è una cosa bellissima poter finalmente collegarmi dalla mia stanzetta (ovviamente non ho il pc in camera!) senza dovermi ogni volta alzarmi, o magari se c'è qlkn altro al pc...Comunque un altro passo da fare è il messenger!! A questo proposito volevo un consiglio, sono indecisa tra fring e wlm. So che fring è un software molto + completo, ma visto che a me serve solo x msn messenger volevo un consiglio SOLO riguardo questo (quindi eventuali funzioni, bug, eventuale pesantezza del programma, etc.).

PS mi sono dimenticata d aggiungere ke i programmi devono esser e free...se ne conoscete altri segnalateli pls

Modificato da CiPPaS'
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un nokia symbian 3rd (il mio primo, vero cellulare tecnologico!!!) e sono gasatissima xkè ho finalmente installato gnubox x condividere la connessione adsl del pc!!! Lo consiglio xkè è una cosa bellissima poter finalmente collegarmi dalla mia stanzetta (ovviamente non ho il pc in camera!) senza dovermi ogni volta alzarmi, o magari se c'è qlkn altro al pc...Comunque un altro passo da fare è il messenger!! A questo proposito volevo un consiglio, sono indecisa tra fring e wlm. So che fring è un software molto + completo, ma visto che a me serve solo x msn messenger volevo un consiglio SOLO riguardo questo (quindi eventuali funzioni, bug, eventuale pesantezza del programma, etc.).

PS mi sono dimenticata d aggiungere ke i programmi devono esser e free...se ne conoscete altri segnalateli pls

Scusami, GNUBOX è free? Come si usa? E' difficile da configurare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me serve un buon encoder sul PC per preparare i filmati da vedere con DivX Player, quelli che si scaricano dalla rete hanno parametri non adatti ad un cellulare e fanno sì che il filmato proceda a scatti (soprattutto i film).

Basta avere divx converter! E' perfetto e semplice da utilizzare! Ho filmati che si vedono una meraviglia!

Link to comment
Condividi su altri siti

tracker è il migliore di taskman...handy clock che funzioni ha? cmq x-plore credo sia il numero 1° per me supera di molto f-explore...io ti consiglio anche remindme un programma che ti ricorda(appunto) che hai un mex non letto e una chiamata senza risp non vista...io con smartmovie mi vedo bene anche se c'è coreplayer che leggi molti formati sia audio che video

Io penso che il migliore sia DIVX PLAYER! Qualità spettacolare, utilizzandolo con Divx converter sul pc... Coreplayer non lo conosco... se mi spiegate cos'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un nokia symbian 3rd (il mio primo, vero cellulare tecnologico!!!) e sono gasatissima xkè ho finalmente installato gnubox x condividere la connessione adsl del pc!!! Lo consiglio xkè è una cosa bellissima poter finalmente collegarmi dalla mia stanzetta (ovviamente non ho il pc in camera!) senza dovermi ogni volta alzarmi, o magari se c'è qlkn altro al pc...Comunque un altro passo da fare è il messenger!! A questo proposito volevo un consiglio, sono indecisa tra fring e wlm. So che fring è un software molto + completo, ma visto che a me serve solo x msn messenger volevo un consiglio SOLO riguardo questo (quindi eventuali funzioni, bug, eventuale pesantezza del programma, etc.).

PS mi sono dimenticata d aggiungere ke i programmi devono esser e free...se ne conoscete altri segnalateli pls

e x me nessuno? mi serve un messenger x chattare dal cell! consigliatemi il migliore freeware, x favore!!!!

PS io ho nokia E70...c'è un modo per aprire una nuova finestra del browser mantenendo quella precedente aperta? Devo per forza scaricare un programma x il browser?

PS2 mentre uso messenger posso anke navigare?

Link to comment
Condividi su altri siti

e x me nessuno? mi serve un messenger x chattare dal cell! consigliatemi il migliore freeware, x favore!!!!

PS io ho nokia E70...c'è un modo per aprire una nuova finestra del browser mantenendo quella precedente aperta? Devo per forza scaricare un programma x il browser?

PS2 mentre uso messenger posso anke navigare?

Ciao!!! b)

I migliori programmi per la chat son tutti shareware...uno freeware è difficile da trovare:specie all'altezza di quelli shareware.

In ogni caso,ti consiglio un programma freeware che oltre a farti chattare fa molto di più:cioè ti offre il controllo di tutte le tue caselle di posta elettronica(servizio di Push email) e molto altro.

Si chiama MORANGE e lo puoi scaricare da qui:

Morange

Quanto al browser...si quello di default è molto bello ma ha dei limiti:quindi passa ad Opera versione 8.65.Se ti serve aiuto su Opera scrivimi PM. :D

Edit:non ti ho citato Windows live Messenger come programma per la chat perchè a breve sarà a pagamento:in ogni caso,se volessi provarlo cerca in questa sezione e trovi un post con tutte le versioni allegate.Con Windows live Messenger chatti molto bene con gli utenti MSN e basta.Con morange,magari non hai tutte le funzioni di WLM,però chatti anche con utenti yahoo,google eccetera. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 connecting per avermi risposto.

Cmq giusto ieri sera ho installato wlm e non ho notato quel bug di cui parlavano (il fatto ke si cancelli ciò ke scrivi qnd l'altro t scrive...). Cmq sarà a pagamento? e x ki ce l'ha già installato? Come praticità lo trovo stupendo...

Riguardo opera invece, nn è a pagamento?

Mi sono dimenticata di aggiungere che ho un problema. Con alcuni siti (tra cui questo) mi si chiude da solo il browser. Io penso sia perchè non ce la fa a caricare le pag, me lo confermate?

Modificato da CiPPaS'
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

io da poco comprato un N73.

Leggendo qua e la ho notato diversi programmi di invio sms come fring, skebby, raxlesmsone ecc. ke si dice si mandi sms a 1cent. ora volevo sapere se prima di tutto è vero e poi ke rete usa? se io scelgo un piano tariffario con internet su cell illimitato allora saranno gratis?

e poi volevo sapere se esistono programmi VoIp come skype o molto simile a questo per fare kiamate anke all'estero a poco, e se questi programmi con il suddetto piano tariffario ke costi hanno?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo ot ma solo a me jukebox chiede di collegarmi ad internet per vedere se è legale ? :mumbleZ

corePlayer Mobile 1.1 è in grado di gestire numerosi standard multimediali, tra cui si annoverano i file audio MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, AMR e Midi ed i formati video H.264, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, XviD e WMV+. Non manca la possibilità di visualizzazione delle immagini digitali JPEG, BMP, GIF e PNG.

io l'ho provato ma ad un certo punto si perde il video e l'audio prosegue quindi nn c'è sincronia ma credo di aver sbagliato i settaggi di conversione..poi se qlc conosce una guida apposita per coreplayer lo dica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo ot ma solo a me jukebox chiede di collegarmi ad internet per vedere se è legale ?

corePlayer Mobile 1.1 è in grado di gestire numerosi standard multimediali, tra cui si annoverano i file audio MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, AMR e Midi ed i formati video H.264, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, XviD e WMV+. Non manca la possibilità di visualizzazione delle immagini digitali JPEG, BMP, GIF e PNG.

io l'ho provato ma ad un certo punto si perde il video e l'audio prosegue quindi nn c'è sincronia ma credo di aver sbagliato i settaggi di conversione..poi se qlc conosce una guida apposita per coreplayer lo dica b)

mi riquoto x avere delle risposte grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti. anche io non è tantissimo che ho l'N73 e ancora non ho potuto smanettarci come si deve, comunque per ora ho montato:

- Remind me:--------->ti avverte quando perdi chiamate, sms, e-mail, ecc...

- DivX Player:--------->per vedere i filmati AVI (non l'ho ancora usato)

- SpotOn:--------->per far diventare il tuo cellulare come una torcia

- AutoLock:--------->blocca i tasti in maniera automatica

- Y-Browser:--------->tipo una gestione risorse del Pc

- NsyInfo:--------->per sapere in un attimo tutte le informazioni del cellulare (Batteria, RAM, Firmware....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy