Jump to content
Nokioteca Forum

Riproduzione Video A Scatti

homerge
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho notato questo problema non da poco. Premetto che monto una transcend da 512, quando faccio video particolarmente lunghi 3, 4 minuti mi capita che alla prima riproduzione il video si interrompe per poi ripartire, pause piuttosto lunghe (4-5 secondi) e non riesco a capire da cosa può dipendere. Poi una volta visto il video per intero lo faccio ripartire e va bello liscio, se invece esco dalla galleria faccio altre cose ritorno per vederlo è nuovamente a scatti.....Sono l'unico esemplare???? b)

Stamane faccio fatica a carburare.....fammi capire meglio se hai un problema mentre stai facendo il video o quando lo cerchi nella galleria?

Allora il problema è solamente in riproduzione (non registrazione) e solamente da cell (trasferito sul pc si vede benissimo)

Ti spiego qual'è il problema (che ho avuto anche io):

Sicuramente utilizzi il tuo N70 collegandolo al PC, quindi scarichi foto e video, cancelli, ecc. tutto da PC, vero?

Bene, un consiglio per risolvere il tuo problema: NON CANCELLARE MAI FILE DAL PC, FALLO DIRETTAMENTE DAL TELEFONINO!

Intendo: copiali pure sul PC, ma se hai bisogno di fare spazio sulla memoria del telefonino, cancellali poi da lì: in questo modo cancellerai anche le miniature che l'N70 crea e, probablimente, altre informazioni che, altrimenti, rimangono sull'N70 e lo "incasottano", creandoti quel problema.

Per ripristinare tutto, ora, fai così: scarica sul PC tutto il contenuto multimediale sul PC, poi formatta la card o cancella tutti i file dal telefonino, poi ricopia i file sullo stesso: problema risolto!

Edited by paco909it

Ti spiego qual'è il problema (che ho avuto anche io):

Sicuramente utilizzi il tuo N70 collegandolo al PC, quindi scarichi foto e video, cancelli, ecc. tutto da PC, vero?

Bene, un consiglio per risolvere il tuo problema: NON CANCELLARE MAI FILE DAL PC, FALLO DIRETTAMENTE DAL TELEFONINO!

Intendo: copiali pure sul PC, ma se hai bisogno di fare spazio sulla memoria del telefonino, cancellali poi da lì: in questo modo cancellerai anche le miniature che l'N70 crea e, probablimente, altre informazioni che, altrimenti, rimangono sull'N70 e lo "incasottano", creandoti quel problema.

Per ripristinare tutto, ora, fai così: scarica sul PC tutto il contenuto multimediale sul PC, poi formatta la card o cancella tutti i file dal telefonino, poi ricopia i file sullo stesso: problema risolto!

No forse non mi sono spiegato...non ho nessun problema ne di trasferimento video tantomeno di riproduzione dei video sul PC...il mio problema è solamente la riproduzione dei video sul cellulare stesso....il video viene riprodotto con tre o quattro pause iniziali (abbastanza lunghe) per poi andare liscio e fluido ma è un problema alquanto fastidioso in quanto una volta registrato un video mi preparo per farlo vedere agli amici e tac si blocca poi riparte poi si riblocca...Come se la ram si riempisse o non ce la facesse oppure è un problema della mmc...non capisco