Jump to content
Nokioteca Forum

E 61 E Scummvm


Pablo_
 Share

Recommended Posts

ma no essendo un sis funzionerebbe solo quella per 3rd edition. sinceramente non l'ho mai provato quindi non so dire nulla di più preciso. mi informerò se esiste anche una versione specifica per e61

Funziona correttamente!!!

Era una combinazione di tasti numerici.

Va benissimo la 3rd Enzo.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

si può giocare al giorno del tentacolo? per c2doom si utilizzano gli stessi wad della versione pc, con questo emulatore invece cosa si usa?

Per adesso ho installato monkey 1 e 2.

Del primo ho una versione amiga e una dos.

La dos funziona perfettamente, tranne l'audio midi.

L'amiga purtroppo ha le protezioni della lucas e non riesco a ad eseguirla.

Del secondo invece ho una versione DOS.

E' spettacolare, funzionano tutte le tracce audio, e la grafica è perfetta.

Day of the tentacle l'ho scaricato, ma non l'ho ancora installato.

Dove si trovano le rom di doom?

Ci vuole un emulatore o parte da solo?

Ah, enzo, sai per caso come configuare una rete senza fili?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

per installare una rete wifi la parte da installare nel nostro cell si trova sul sito nokia nella sezione del nostro cell o dell'n80...

per il c2doom che sarebbe il programma per eseguire giochi stile id software bisogna semplicemente avere i file con estensione wad che erano all'interno di giochi come doom, doom2, eretic, quake, duke nukem, ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

per installare una rete wifi la parte da installare nel nostro cell si trova sul sito nokia nella sezione del nostro cell o dell'n80...

per il c2doom che sarebbe il programma per eseguire giochi stile id software bisogna semplicemente avere i file con estensione wad che erano all'interno di giochi come doom, doom2, eretic, quake, duke nukem, ecc

Grazie Enzo.

Sai se esiste anche una versione Free di c2doom?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy