Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
albe00

Problema Accensione N80

Recommended Posts

b) Ciao a tutti, ogni volta che accendo il telefono mi scrive installazione in corso..... POI: software non affidabile trovato sulla memory card...

Cosa devo fare per eliminare questo problema? Poi un'altra domanda esiste un file manager per l'n80? scusate l'ignranza ma lo ho solo da 2 giorni.. sono abituato con l'n70. e aggiungo che la batteria da piena e diventata 2 tacche in 3 ore.. e lo ho usato poco b)

Ciao a tutti e grazie in anticipo b)

Edited by albe00

b) Ciao a tutti, ogni volta che accendo il telefono mi scrive installazione in corso..... POI: software non affidabile trovato sulla memory card...

Cosa devo fare per eliminare questo problema? Poi un'altra domanda esiste un file manager per l'n80? scusate l'ignranza ma lo ho solo da 2 giorni.. sono abituato con l'n70. e aggiungo che la batteria da piena e diventata 2 tacche in 3 ore.. e lo ho usato poco ;)

Ciao a tutti e grazie in anticipo b)

Anche a il mio n93 da quando sono passato all'ultimo fw da cosi ( installazione in corso) non so davvero cosa fare, vedi se te lo fa senza la memoria!!! ;)

Come file manager ti consiglio di installare prof mail , al suo interno c'è profil explorer (secondo me il migliore dato che ti da la possibilità di inviare anche i file di installazione).

La batteria , se hai il cell da 2 giorni ok , quando sono nuove fanno così, tu segui i cicli di ricarica e vedrai che dopo una settimana 10 giorni la batteria serà + forte

ciao

Ciao anch'io ho avuto lo stesso tuo problema: sono andato in gestione applicazioni e ho notato che avevo un file .sis che risultava non essere installato. Ho inserito la scheda nel lettore e ho cercato quel file nella memory. Si trovava in una cartella all'interno di private. Una volta rimosso il file (ovviamente ne ho fatto una copia di backup) il problema è sparito

Ciao anch'io ho avuto lo stesso tuo problema: sono andato in gestione applicazioni e ho notato che avevo un file .sis che risultava non essere installato. Ho inserito la scheda nel lettore e ho cercato quel file nella memory. Si trovava in una cartella all'interno di private. Una volta rimosso il file (ovviamente ne ho fatto una copia di backup) il problema è sparito

quoto oppure vai in gestione applicazione e installi manualmente quel file.

ciao