Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Testati E Funzionanti


p@sco
 Share

Recommended Posts

Salve...utilizzo spesso il cellulare x sentire gli mp3...ma mi stavo chiedendo se c'era un lettore mp3 che avesse un equalizzatore con tipi predefiniti(rock,punk ect...)

Certo che esiste... si chiama PowerMp3, ha 18 tipi di equalizzazioni diverse e puoi anche personalizzarla a tuo piacimento. Per maggiori info clicca su questo link :blink:

scusa ma sul nokia 6680 che programma usi per ascoltare mp3?perchè io volevo mettere delle canzoni sul cell,ma con pcsuite,dice che deve partire da file midi?e se voglio mettere direttamente mp3 come devo fare,li passo direttamente sulla mmc...

Dopo aver aperto PcSuite, clicca su FileManager e ti si aprirà una schermata di esplorazione del cellulare. Segui questo percorso (se metti gli mp3 nella mmc) : E/Sounds/Digital e in questa cartella metti gli mp3, che dopo ti verranno visualizzati in Galleria-Brani. Per i file audio con altri formati, segui questo percorso : E/Sounds/Simple, verranno visualizzati in Galleria-Clip Audio :blink:

ciao sfacciato.non riesco a scaricare il programma per vedere le foto in fullscreen quando mi chiamano...c'è un altro modo?

un'altra cosa:ho installato il photorite ma vorrei aggiungere degli sfondi e altri frames.si possono reperire in qualche modo??

grazie b)

Per FS Caller e Photorite fossi in te chiederei a un animaletto che sa tutto ;)b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo programma serve per quando ricevi i sms, ti associa la foto del contatto in rubrica, nell'avviso del sms arrivato b)

grazie mille x la disponibilita'........xo' a me nn arriva l'ìimmag del kontatto kon la recez dell'sms..ho provato anke facestore433 ma qll nn si apre proprio.........mi dai qlk dritta su kome far funz bene smsface?

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto il programma si attiva selezionando "hide" poi si chiude da solo e così è attivo!

Che io sappia non cambia niente se i sms sono salvati in C o E! :blink:

ok..grazie..nell'iimagine del programma qll che si vede nel downlod si vedono le immag associate anke nella lista degli sms ....tu lo usi qst programma e ti funz bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Esiste un programma per scrivere/modificare dei file .txt?

Ho visto che vengono aperti con il programma delle note, ma dopo non si possono piu salvare come txt...

ciao ciao

se non erro dovresti andare a opazioni\salva. il file viene salvato nelle note, e lì puoi modificarlo..

spero ti riferivi a questo

b) regards b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy