Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio 'sim Non Registrata'


°Willoweb°
 Share

Recommended Posts

Spesso il mio N93 mi da il messaggio 'CARTA SIM NON REGISTRATA'....cosa significa?

Inoltre anche a me spesso si spegne, anche più di una volta ne giro di pochi minuti, e nonostante abbia cercato di capire perchè leggendo i post sul forum sull'argomnto, non ne sono ancora arrivata a capo.

credo di aver capito che si tratta di aggiornamenti, ma nel topic sugli aggiornamenti consigliate di non aggiornare se non necessario...che devo fare?

il FW del mio N93 è:

V 11.0.034

17-08-06

RM-55

N93 (58.01)

va bene? è vecchio come versione, o difettoso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tienilo bloccato in GSM anzichè in modalità duale e vedrai che non si spegnerà più, per quel che riguarda il messaggio "carta sim..." è un bug, appare quando sei fuori copertura.

In qualsiasi caso ti consiglio di aggiornare alla v. 20 tramite NSU, ma ti avverto che così facendo i video in modalità notturna saranno in b/n.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le vs. risposte!

scusate la mia ignoranza ma io non so cosa significa NSU....è un qualcosa che posso fare in automatico?

mi sembra però di aver capito che lo deve fare il centro nokia....ehm quanto chiedono per questo servizio?

inoltre 'i video in modalità notturna saranno in b/n' vuole dire che i video girati in notturna saranno in bianco e nero?

allora non è meglio che mi tenga il cel com'è e lasciare perdere il mes sulla SIM; il gioco non vale la candela....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le vs. risposte!

scusate la mia ignoranza ma io non so cosa significa NSU....è un qualcosa che posso fare in automatico?

mi sembra però di aver capito che lo deve fare il centro nokia....ehm quanto chiedono per questo servizio?

inoltre 'i video in modalità notturna saranno in b/n' vuole dire che i video girati in notturna saranno in bianco e nero?

allora non è meglio che mi tenga il cel com'è e lasciare perdere il mes sulla SIM; il gioco non vale la candela....

Caro amico, l'NSU è il Nokia Software Upgrade che puoi scaricare da internet.... serve per aggiornare il firmware del tuo cell. direttamente da casa.

Come però hai già capito, l'ultima versione per il nostro amato N93 non è ancora disponibile.

Consiglio...... aggiorna!!!!!!!!

Vedrai enormi miglioramenti..... vale la pena!!!

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy