Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial-vedere I Filmati Di Youtube E Google Video Sul Cellulare


*Giansbu*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga,volevo condividere con voi il mio metodo per vedere sul cellulare i video di google,youtube e altri servers contenenti video.

innanzitutto scegliamo il nostro video (io ho scelto un doppiaggio molto simpatico di eminem) e rechiamoci al sito www.keepvid.com .

sulla barra ci si presenta subito davanti copiamo il link e scegliamo sulla destra il server di provenienza,nel mio caso un video di youtube .tut1sc7.png

e poi ovviamente download.

scaricato il file,avrà il nome get-video;rinominiamolo per comodità e alla fine mettiamo l estensione .flv

adesso da qua scarichiamo il converter,così potremo convertire il nostro file flv.

scaricato e installato passiamo all azione:apriamo il programma ,scegliamo un formato di output (io scelgo sempre avi così posso guardarmi i video con smartmovie)e diamo lo start

tut2zd6.png

alla fine ci ritroveremo il nostro bel video pronto da mettere sul cell!o anke da tenere sul computer...

ciao spero di essere stato chiaro e utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso regolarmente il plugin di firefox per scaricare dai siti i video e total video converter per convertire i files.ps è ottimo anche per convertire i divx, ha alcuni settaggi che super non ha

Come si chiamano i plug-in per scaricare da youtube?

E soprattutto vanno sulla versione 2?

Trovati!!! Media Pirate e DownloadHelper, sono questi vero?

Facilità di utilizzo?

Modificato da MAX 1170
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate questo semplice copia e incolla ,ma date un occhiata e fighissimo e semplicissimo:

TinyTube

Potremmo definirlo lo YouTube per cellulari.

TinyTube consente di condividere su Internet i video realizzati col telefonino. Grafica molto molto semplice ma divertentissimo: è sufficiente un cellulare compatibile per scaricare i filmati in formato 3gp. Puoi accedere a TinyTube direttamente dal tuo telefonino, oppure scaricare i video su PC e trasferirli in seguito sul cellulare.

E vi assicuriamo che su TinyTube c'è di tutto e di più: Non ci credete?

Andate a vedere!

Digitate questo indirizzo sul vostro nokia n80 o simile....

http://tinytube.net/

Potete scegliere tra dowload o streaming...vedete un po' voi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ho visitato, è davvero divertente ma non ho capito una cosa perchè non ho tenuto tracciatura del mio credito: ma si paga per il download? Ho visto il simbolo di un carrellino e dopo aver scaricato ed essere uscito dal web mi ha scritto "disconnesso" nonostante non me lo segnali mai quando uso il wi-fi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti raga,volevo condividere con voi il mio metodo per vedere sul cellulare i video di google,youtube e altri servers contenenti video.

innanzitutto scegliamo il nostro video (io ho scelto un doppiaggio molto simpatico di eminem) e rechiamoci al sito www.keepvid.com .

sulla barra ci si presenta subito davanti copiamo il link e scegliamo sulla destra il server di provenienza,nel mio caso un video di youtube .tut1sc7.png

e poi ovviamente download.

scaricato il file,avrà il nome get-video;rinominiamolo per comodità e alla fine mettiamo l estensione .flv

adesso da qua scarichiamo il converter,così potremo convertire il nostro file flv.

scaricato e installato passiamo all azione:apriamo il programma ,scegliamo un formato di output (io scelgo sempre avi così posso guardarmi i video con smartmovie)e diamo lo start

tut2zd6.png

alla fine ci ritroveremo il nostro bel video pronto da mettere sul cell!o anke da tenere sul computer...

ciao spero di essere stato chiaro e utile!

GRANDISSIMO !!! ASTRALE !! Avevo giusto 2 3 video stra belli da passare sul cell

grandissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy