Jump to content
Nokioteca Forum

Riconnessione Automatica Non Funziona Più!


d.demarco84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema, utilizzo un Nokia 6630 per collegarmi a internet con l'opzione TIM MAXXI WEB TIME RECHARGE e, come scritto da titolo, pur spuntando l'opzione "ricomponi se cade la linea", quando la linea cade il cellulare non ricompone! Cosa che invece faceva la prima volta che ho installato il cell. Che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn credo di aver capito bene,cmq dai un'okkiata quà forse ti può essere di aiuto

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=54835

praticamente mi collego a internet col cellulare e lo metto a scaricare anche per ore durante le queli non sono al computer e vorrei così evitare che durante la mia assenza cada la linea e ho così spuntanto l'opzione "ricomponi se cade la linea" ma mentre prima spuntanto questa opzione, funzionava la riconnessione automatica, ora, anche se spuntata non funziona più! Da cosa può dipandere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn saprei,capita anke a me.. b)

cmq x scaricare file di grandi dimensioni,ti conviene usare fget,infatti cn questo utilissimo e 2o me indispensabile programmino,se ad esempio stai scaricando un file da 200mb cl cell e ti cade la linea o si spegne il cell quando 6 ad esempio arrivato a scaricare 90mb,quando riproverai a riscaricare il file nn ripartirà da 0 ma dai 90mb ke avevi gia scaricato!

Inoltre il programma se cade la linea automaticamente cerca di riconnettersi,anke se nn sempre ci riesce..

Modificato da zerokualunkue
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ho trovato ma la ricconnessione non funziona nemmeno a me, qualcuno ci aiuta?

Aiuto!!! Anche io ho lo stesso problema...la stessa connessione con la Tim e la situazione è la seguente...ho un telefono che stà cominciando a dare i numeri ed ogni tanto si spegne e rieccende solo...il probleme è che prima avevo la riconnessione automatica e quindi dopo un tot di tempo che decidevo io ripartiva la connessione...ora non va più...anche se spunto "ricomponi se cade la linea" e gli do l'intervallo di tempo prima della ricomposizione non va!!!! cosa avete fatto voi? vi prego aiutatemi...

scrivetemi a d3stino228@hotmail.it oppure al 3405284284...

sono davvero senza risorse...non so che fare...non posso + scaricare niente se mi allonatno dal pc...e poi anche davantin al pc la situazione è snervangte!!!

b)b)

aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy