Jump to content
Nokioteca Forum

Minisd 4gb Su N93


arkmax
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, qualcuno ha provato la minisd 4gb con il nuovo firmware 20.0.0.58 del N93??

Io l'avevo acquistata su ebay da tale C-TECH2, ma era guasta, me l'ha rispedita ed era di nuovo guasta e lui non vuole nè rispedirmela nè restituirmi i soldi con la scusa che io non la saprei formattare...

A voi risulta che per le 4gb ci vuole una procedura particolare o un lettore diverso da un USB 2.0??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

....potrebbe esserci un limite fisico del tuo lettore di schede... a me è successa una cosa simile con una rs mmc da 2 gb.... sul lettore di schede del mio pc nessun problema... su quello di mio padre non la riconosceva proprio e su un lettore usb 2 la leggeva ma non potevo ne aggiungere ne togliere alcun dato... parlando con un ragazzo che ne capisce più di me mi ha detto che i lettori non sono tutti uguali e che sicuramente è un problema del lettore....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è sia software che hardware:

software perchè è necessario che il file system del sistema operativo dell'apparato sia abilitato a tale capacità .

hardware: perchè è necessario un controller host di nuova generazione per gestire memorie dai 4gb fino a 32 gb conforme alle specifiche SD 2.0 .

quella miniSD è buona,è il tuo dispositivo che non può farla girare poichè non è in grado di farlo .

sul pc potrai utilizzarla soltanto acquistando un lettore SD abilitato al formato SD-HC .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy