Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Scritta Dalla Cover


alez78
 Share

Recommended Posts

Io con la gomma da cancellare ho cancellato il logo di dietro DELLA TIM, sul mio 6630, davanti ancora nn lo fatto...

Prova cn la gomma bianca!

Io ho provato con una gomma bianca...ma nessun risultato.

Quanto ci mette a cancellarsi la scritta? La mia non accenna neanche ada andare via..

Link to comment
Condividi su altri siti

con la punta di una fabriano...

xo deve essere pulitissima... risultato assicurato

Io ho provato con una staedtler o come si scrive, quelle con il cartone blu per capirci, le più usate tra gli studenti.

Proverò con un altro tipo di gomma...non che mi diano fastidio i loghi tim..ma senza è meglio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn bisogna usare quella piu dura, ma avere pazienza con quella piu morida.....

oppure un' altro metodo buono e bagnare un bastoncino per le orecchie nell'acetone è pssacri molto piano sulla scritta... e quando il bastoncino si sporca cambiarlo

Non è che si scolorisce la cover così facendo? il metodo non è male..basta stare attenti che l'acetone non entri in contatto con il display perchè si rischia di rovinarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

la gomma blu per penne è più abrasiva quindi si cancella in meno tempo ma si rischia di graffiare la cover;

La gomma bianca pe matite è molto meno abrasiva quindi per cancellare il ogo impiegherete circa 10 minuti(Inizialmente sembra nn cancellarsi dovete spingere un po') e nn si rischia assolutamente di rovinare la cover.Testato personalmente risultato peretto

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho fatto anche io stamattina. Ho preso una gomma di quelle per le penne di colore blu e una gomma per matita. Inizialmente ho passato quella blu in modo leggerissimo e dopo un po il blu o il rosso dipende quale fate ha cominciato ad allargarsi come se si sciogliesse e allora a quel punto ho passato quella della matita e si puliva, e dopo aver pulito ricominciavo con quella per la penna e cosi via finchè non si è tolto del tutto ed è venuto perfetto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho fatto anche io stamattina. Ho preso una gomma di quelle per le penne di colore blu e una gomma per matita. Inizialmente ho passato quella blu in modo leggerissimo e dopo un po il blu o il rosso dipende quale fate ha cominciato ad allargarsi come se si sciogliesse e allora a quel punto ho passato quella della matita e si puliva, e dopo aver pulito ricominciavo con quella per la penna e cosi via finchè non si è tolto del tutto ed è venuto perfetto b)

E mi vorresti anche confermare che la plastica sotto non ti si è né graffiata, né opacizzata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy