Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
frankye

N72 Introvabile

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho visto sul sito della nokia questo splendido cellulare, solo che non riesco a trovarlo in giro. In rete trovo alcune informazioni che dicono che non uscirà mai in Italia, altri però dicono di averlo trovato e comprato.

Io vorrei comprarlo , xò se sono sicuro che in Italia non uscirà, prendo l'N70.

Qualcuno sa dirmi qualche notizia certa oppure qualche link ufficiale dove c'è scritto qualcosa di chiaro.

Grazie mille

Ciaoo b)

In Italia esiste l'N72 però nn è molto richiesto... forse xkè non ha l'UMTS... cmq io ti consiglio l'N70 xkè in confronto all'N72 ha l'UMTS ed è pure più bello!

Ciao a tutti...

ho visto sul sito della nokia questo splendido cellulare, solo che non riesco a trovarlo in giro. In rete trovo alcune informazioni che dicono che non uscirà mai in Italia, altri però dicono di averlo trovato e comprato.

Io vorrei comprarlo , xò se sono sicuro che in Italia non uscirà, prendo l'N70.

Qualcuno sa dirmi qualche notizia certa oppure qualche link ufficiale dove c'è scritto qualcosa di chiaro.

Grazie mille

Ciaoo b)

mache dici e' in giro da un pezzo leggi http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=39146

Ma non era destinato solo al mercato estero???

Comunque questa sezione non é mai decollata b) Siete veramente in pochi ad averlo acquistato

Si è vero pochi..molto pochi...dopotutto costa di più dell'n70 ed ha cose in meno come l'umts(non da poco)....

E poi esteticamente sono quasi uguali...io non la vedo tutta questa bellezza..

Ma le cover di N70 e N72 sono intercambiabili?....se io volessi mettere una cover completa completa di tastierino dell'N72 nel mio N70 andrebbe?.........

....scusate l' b) !

Edited by mazzanokia

se le misure sono uguali allora solo la cover posteriore perchè quella anteriore è differente per la fotocamera frontale b)

Vero!....non avevo notato che non ha la fotocamera anteriore (anche perchè se non è UMTS non avrebbe avuto senso metterla....)....

....allora niente.........grazie! b)

è una mosca bianca... :) l'ho visto 1 sola volta dal vivo e l'aveva un signore asiatico, cmq ancora meno sn quelli del gruppo N92... :)