Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Vivavoce


Americo
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve,anche io ho da poco n73 TIM ed ho notato che sentendo musica, dall'altoparlante si dente magnificamente, mentre se uso l'altoparlante per le chiamate o videochiamate praticamente si sente una schifezza.

E' un problema di firmware, o c'è qualche trucchetto per ovviare a ciò?

Grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi anche io lo stesso problema da ieri sera quando metto il vivavoce non si sente un tubo come se si fosse rotto l'altoparlante ma per le altre cose il cel va benissimo boo se quancuno è riuscito ha risolvere questo problema mi potrebbe far sapere grazie

Modificato da checco211184
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Allora ragazzi provate a mettere una calamita vicinino l'atoparlante del cell

Perchè?

Anche il mio, di Marzo 2008, da qualche giorno fa così. Se ascolto la musica dall'altoparlante mi sembra andare tutto bene, se mi telefonano e suona o se metto in vivavoce una telefonate è una tragedia graca. Si sente da bestia. Premesso che non è caduto, come può essere possibile?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

OK, ho capito di mettere la calamita. Non capisco quale sia il fenomeno fisico che poi mi ripara l'altoparlante. Non si può essere semplicamente scollato dalla carcassa di plastica? c'è qualche guida in rete che dice come fare a smontare il telefonino?

Altra cosa soo le riparazioni in garanzia. Stì nokia point, dove si trovano e quanto tempo ti trattengono il telefono? non è che poi quando te lo rendono va peggio di prima, nel senso che si difettano altre parti?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy