Jump to content
Nokioteca Forum

N70 In Promozione


Beach69
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, mio primo post su questo forum!

Ieri ho comprato il Nokia N70 alla Bennet a 199€... la scatola non era in ottime condizioni (adesivi della tim malamente strappati via ecc), il cellulare è brand Tim e non è no-brand come dice il depliant.

Però amen, 199€, non me lo son fatto sfuggire!

All'interno c'è tutto, non è tedesco, 2 anni di garanzia Nokia Italia, nessun numero in memoria, nessun problema. b)

Fino ad ora (poche ore di uso ma molto intense) non ho avuto problemi di nessun genere, mi sembra un ottimo acquisto.

Quindi... Veloci alla Bennet!!! ^^

Modificato da Kiban
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho preso su ebay ad un anno di vita tenuto benissimo + scheda da 1 gb + custodia in pelle + 2 supporti per auto a ventosa + ricevitore sat a 32 canali + il carica batteria da auto-usb per il ricevitore ma che io ora uso anche per il cellulare con l'apposito cavettino (preso 8 euro)

il tutto a.....310 euro circa 15 giorni fa!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra un po' altuccio come prezzo, contando che è usato...lemmc da 1gb costano 24 euro su ebay...però vabbè l'importante è che funzioni perfettamente b)

beh il ricevitore ne costa 80+24 la scheda+la custodia+il portacellulare per auto+il caricabatteria per auto con uscita usb.....

gli ho speso 7 euro di cover e se lo vedi è immacolato!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa beng non sapevo del prezzo del ricevitore b)

quindi hai fatto un buon affare dai

cmq in lombardia sicuramente xk abito proprio lì e la promo c'è in ogni bennet (almeno della mia zona)

figurati...cmq è benQ con la Q di QuasiQuasiVarrebbeLaPenaPrendereUnN70A200Eurozzi!!!!

;)b)

peccato che giù in sicilia non ci sia questa catena...e cmq i nokia sono molto difficili da trovare...perchè vanno via come il pane..samsung, motorola..e comany a tignitè (cioè a bizzeffe!!)

ma LG e Nokia un pò più difficili....

inoltre ho notato che sono carissimi

Al mercatone Uno di un paesino vicino palermo l'91 a 699 euro......... :Db)

Modificato da benq75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy