Jump to content
Nokioteca Forum

Emule Per Symbian 3rd..


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Mobile emule non è un programma di p2p per cellulari....può solo darti info sul muletto del pc (se collegato) e farti fare ricerche e aggiungere dw ma solamente sul pc!!

è vero !!!! mi sono confuso scusate

Modificato da swet
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda un pò forse banale, ma usando questi programmi per fare i download da internet non si spende una marea di soldi? cioè quanto si spende di connessione?

Io ho un pò la fobia del collegamento in internet via cel e appena vedo che parte explorer comincio a schiacciare cancel/annulla 1000 volte per la paura che si conetta e mi scali i soldi. Non ho mai capito bene come funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza: questi software, parlo di Symella e simtorrent

funzionano anche con la connettività WIFI (N80 ad esempio) giusto?

Dovrebbero funzionare anche con il wifi, symella lo consente.

Dovrebbero perchè non l'ho potuto provare con il wifi. Cmq penso che con il wifi vada alla grande.

Se puoi fai una prova e facci sapere.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda un pò forse banale, ma usando questi programmi per fare i download da internet non si spende una marea di soldi? cioè quanto si spende di connessione?

Io ho un pò la fobia del collegamento in internet via cel e appena vedo che parte explorer comincio a schiacciare cancel/annulla 1000 volte per la paura che si conetta e mi scali i soldi. Non ho mai capito bene come funziona.

E' vivamente consigliato l'utilizzo di questi programmi solo in presenza di una flat con il proprio operetore altrimenti il credito sparisce in fretta!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco, pareva a me... b)

chissa quanto costa avere una flat però. e poi ne vale la pena secondo voi?

Io ho una flat con la wind e pago 20 al mese per un bonus di traffico dati di 3000 che ora non mi ricordo a quanti gb equivalgono.

Io mi ci trovo bene perchè non avendo l'adsl a casa la sfrutto anche per navigare da pc.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo a casa mia con la wind posso navigare solo in gprs visto che il mio paese non è coperto dall'umts di wind. In gprs da pc navigo all'incirca come una connessione a 56 k, per la precisione mi sembra 40 o 46 k, mentre l'umts se non sbaglio dovrebbe arrivare a più di 300 k.

Se hai l'adsl comunque non ti conviene, sia per velocità e costi.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Che costi ha questa opzione della tim?

allora sono 25 euro al mese e posso navigare fino a un max di 9giga...non avendo neanch'io l'adsl a casa mi arrangio con il mio caro n80 e devo dire che va anche molto bene visto che con l'umts uso il mulo alla grande (ovviamente scarico fino ad un max di 9 giga sennò dopo sono dolori) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con la webtime c'è il limite degli orari. dalle 17 alle 9 nei feriali e tutte le ore nei festivi. detto questo la uso anche io b) detto questo stiamo andando fuori topic b)

chiedo a chi usa symella (perchè non l'ho neanche mai visto), mi sembra di aver capito che un file o lo scarichi tutto in una volta o devi partire da capo la volta successiva? è questo il recupero dei download? ma almeno il download parte immediatamente da quando lo metti in lista o bisogna come sempre aspettare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Enzo,

per quanto riguarda il recupero download intendo che il file può essere scaricato in più volte e a distanza di tempo.

Da quello che ho potuto provare credo proprio che symella non supporti questa funzione.

Per il resto a mio modesto parere sembra funzionare abbastanza bene, il file a seconda da quanti viene condiviso vine scaricato subito, spesso però anche se c'è una fonte il download va alla grande. Inoltre non puoi e devi condividere nulla e non c'è bisogno di mettersi in fila come sul mulo.

Io mi ci trovo piuttosto bene per scaricare gli mp3.

Visto che non ho niente in upload il download va alla grande.

Credo sia uno dei migliori programmi p2p per symbIan 3rd.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy