Jump to content
Nokioteca Forum

Icone In Alto Dell'idle Screen


Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che cerco di fare un tema per cellulari (nella fattispecie per nokia 6288) quindi devo ancora ben orientarmi con Theme Studio 2.2 per Nokia Series 40 b)

E' da un po che cerco ma nn riesco a trovare nulla per modificare le icone presenti in alto dell'Idle Screen...

vorrei cambiare l'icona del "campo del cellulare" (insomma se prende o no il telefono...nn so come dirlo b)), l'icona del livello della batteria, del messaggio in arrivo, etc.... fino al colore/font/grandezza dell'ora..

sapete mica come fare?

Grazie in anticipo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh in effetti ho notato che in questo forum c'è una maggioranza di serie 60 b)

sapreste mica indicarmi dove poter andare a cercare info per creare al meglio temi della serie 40? anche in inglese, no problem.

E' tutto il gg che cerco ma trovo solo siti che distribuiscono temi, ma che non spiegano come farli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh in effetti ho notato che in questo forum c'è una maggioranza di serie 60 b)

sapreste mica indicarmi dove poter andare a cercare info per creare al meglio temi della serie 40? anche in inglese, no problem.

E' tutto il gg che cerco ma trovo solo siti che distribuiscono temi, ma che non spiegano come farli b)

Le icone non si possono cambiare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy