Guest Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Come faccio a richiedere l'indennizzo per mancata risposta dell'assistenza tre direttamente con bonifico come sancito dal comma 24 della carta servizi tre? Carta_Servizi_TV15052006.pdf Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Come faccio a richiedere l'indennizzo per mancata risposta dell'assistenza tre direttamente con bonifico come sancito dal comma 24 della carta servizi tre? richiedilo mandando una mail al 133.riporti il fatto e alleghi l'id della risposta ricevuta.io ho fatto cosi' e mi sono cuccato 30 euro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2007 E nel caso proprio non rispondano? Ti dicono infatti di allegare l'id della risposta, ma se non ti rispondo non hai in mano nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2007 (modificato) la domanda nn ha un id?se si mandagli quello... Modificato 10 Febbraio 2007 da muscken Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2007 Grazie a tutti...questa volta è magra credo...solo 3 gg di ritardo ma l'altra volta mi hanno dato 30€ anche a me, solo di credito.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
patrick Pubblicato: 10 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2007 Siete ben pessimisti ragazzi..l'anno scorso c'era stato freddissimo..quest'anno molto più caldo..è logico perchè mica tutti gli anni sono uguali..magari il prossimo inverno ci sarà il termometro fisso sul meno, allora tutti saranno preoccupati perchè non andrà bene..insomma la gente non è mai contenta..E cmq per il discorso inquinamento non serve a niente andare in giro senza macchina finchè non metteranno a posto le fabbriche che producono il 98% dell' inquinamento.. ciao ma è vero che c'è un termine massimo di 60 euro all'anno e non per ogni mail inviata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 10 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2007 ma è vero che c'è un termine massimo di 60 euro all'anno e non per ogni mail inviata? si è cosi'...qualcuno però dice di esser riuscito a rubacchiare qualcosa di più (qualche euro in più) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 12 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2007 la domanda nn ha un id?se si mandagli quello... No, l'ID c'è solo nella risposta. Cmq alla fine hanno risposto, anche se in maniera mooooooooooolto vaga... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 12 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2007 Ma il ritardo dopo quanto si inizia a conteggiare? Dopo le 48 ore dall'ora di invio oppure dopo 2 giorni lavorativi? Ho mandato il reclamo il 04 Feb 07 alle ore 04:20:13 e mi hanno risposto sab 10/02/2007 alle ore 12.01 ; quindi quanto sarebbe di ritardo? Sono 4 giorni? Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 12 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2007 Ma il ritardo dopo quanto si inizia a conteggiare? Dopo le 48 ore dall'ora di invio oppure dopo 2 giorni lavorativi?Ho mandato il reclamo il 04 Feb 07 alle ore 04:20:13 e mi hanno risposto sab 10/02/2007 alle ore 12.01 ; quindi quanto sarebbe di ritardo? Sono 4 giorni? Grazie! si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 14 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2007 ok mi hanno risposto (dopo 4 giorni...hihihi)prima mi hanno provato a chiamare me ero in auto e non ho sentito , poi ho trovato una mail dove mi chiedevano le coordinate bacarie... comunque se non sbaglio sono 3 giorni che hanno di tempo per rispondere. se il mio documento non è vecchio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 14 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2007 Io ho chiesto per 4 giorni e mi hanno rimborsato per 4 giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Markooo Pubblicato: 19 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2007 quanto ti hanno rimborsato per 4 giorni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 19 Febbraio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2007 6€ per 4 giorni = 24€ in totale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
freeraffyy Pubblicato: 17 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2007 se io mando una email all'assistenza tre,poco quanto tempo mi devono con tattare o rispondere all'email?io ho mandato l'email mi pare venerdì e loro mi hanno risposto con una email che mi avevano provato a chiamare ma non ero raggiunibile.Ma anche se il telefonino era spento non doveva arrivarmi la notifica?ciao a presto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 17 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2007 se io mando una email all'assistenza tre,poco quanto tempo mi devono con tattare o rispondere all'email?io ho mandato l'email mi pare venerdì e loro mi hanno risposto con una email che mi avevano provato a chiamare ma non ero raggiunibile.Ma anche se il telefonino era spento non doveva arrivarmi la notifica?ciao a presto Dipende dal tuo gestore e dai servizi da te attivi. Stavolta loro si sono comportati bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaRlBorO_081 Pubblicato: 24 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2007 COME FUNZIONA PER FARSI RIMBORSARE.....COME SI FA??? A CHI DEVO CHIAMARE E COME SI CONTEGGIANO I GG???grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaRlBorO_081 Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 Sapete darmi una risposta alla domanda precedente??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 E' spiegato per bene sopra, cosa non ti è chiaro? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaRlBorO_081 Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 non ho kapito come si fa e chi bisogna chiamare....mi puoi spiegare tutto l'iter Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 Leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62542 In caso chiedi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaRlBorO_081 Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 vorrei sapere devo contattare l'assistenza tramite e-mail per mandargli il messaggio ke poi in caso di mancata risposta entro le 48 ore mi viene rimborsato con del credito??? Poi volevo chiedervi cosa devo scrivergli nell'e-mail???? come ultima cosa dopo le 48 ore iniziano a conteggiare il credito che devo ricevere. Quindi sapere se me lo ricaricavano automaticamente o bisogna sempre ricontattarli. GRAZIE DI TUTTO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 (modificato) Stai facendo un po' confusione... Dunque, funziona così: 1) Essendo cliente H3G, hai la possibilità di contattare il servizio clienti tramite il loro indirizzo email o tramite la sezione Contattaci dal sito www.tre.it 2) Come previsto dalla loro Carta Servizi, hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo della loro risposta trascorse 48 ore dal tuo invio. 3) Fin quando non rispondono, ovviamente, non puoi richiedere nessun rimborso. Nel momento in cui ricevi la loro mail, questa sarà accompagnata da un tracking number che è un codice utile al rintracciamento della mail stessa. 4) Ora puoi chiedere il rimborso inviando una nuova email con testo (di ivandrugo): "Con riferimento all’e-mail inviata il giorno xx/xx/xxxx alle h xx:xx ed alla conseguente risposta ricevuta in data xx/xx/xxxx alle h xx:xx come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI" 5) Puoi richiedere il rimborso fino ad un massimo di 60 euro all'anno. 6) Il rimborso (se naturalmente dovesse spettarti) verrà erogato automaticamente (senza alcuna ulteriore richiesta) come credito puro (quindi nessun bonus) sulla tua numerazione. Spero di essere stato chiaro ora Modificato 26 Aprile 2007 da Big Bad Bug Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaRlBorO_081 Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 si si chiarissimo. ultima cosa: che devo scrivere nell'email quando li contatto (dato ke non ho niente da dirgli) che scusa scrivo??? GRAZIE DI TUTTO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 si si chiarissimo.ultima cosa: che devo scrivere nell'email quando li contatto (dato ke non ho niente da dirgli) che scusa scrivo??? GRAZIE DI TUTTO Perché dovresti inventare una balla? Per spennare a 3 qualche soldino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora