Jump to content
Nokioteca Forum

Ritardo Assistenza Tre


Guest
 Share

Recommended Posts

Siete ben pessimisti ragazzi..l'anno scorso c'era stato freddissimo..quest'anno molto più caldo..è logico perchè mica tutti gli anni sono uguali..magari il prossimo inverno ci sarà il termometro fisso sul meno, allora tutti saranno preoccupati perchè non andrà bene..insomma la gente non è mai contenta..

E cmq per il discorso inquinamento non serve a niente andare in giro senza macchina finchè non metteranno a posto le fabbriche che producono il 98% dell' inquinamento.. ciao

ma è vero che c'è un termine massimo di 60 euro all'anno e non per ogni mail inviata?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok mi hanno risposto (dopo 4 giorni...hihihi)prima mi hanno provato a chiamare me ero in auto e non ho sentito , poi ho trovato una mail dove mi chiedevano le coordinate bacarie...

comunque se non sbaglio sono 3 giorni che hanno di tempo per rispondere. se il mio documento non è vecchio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se io mando una email all'assistenza tre,poco quanto tempo mi devono con tattare o rispondere all'email?io ho mandato l'email mi pare venerdì e loro mi hanno risposto con una email che mi avevano provato a chiamare ma non ero raggiunibile.Ma anche se il telefonino era spento non doveva arrivarmi la notifica?ciao a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

se io mando una email all'assistenza tre,poco quanto tempo mi devono con tattare o rispondere all'email?io ho mandato l'email mi pare venerdì e loro mi hanno risposto con una email che mi avevano provato a chiamare ma non ero raggiunibile.Ma anche se il telefonino era spento non doveva arrivarmi la notifica?ciao a presto

Dipende dal tuo gestore e dai servizi da te attivi.

Stavolta loro si sono comportati bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei sapere devo contattare l'assistenza tramite e-mail per mandargli il messaggio ke poi in caso di mancata risposta entro le 48 ore mi viene rimborsato con del credito???

Poi volevo chiedervi cosa devo scrivergli nell'e-mail????

come ultima cosa dopo le 48 ore iniziano a conteggiare il credito che devo ricevere. Quindi sapere se me lo ricaricavano automaticamente o bisogna sempre ricontattarli.

GRAZIE DI TUTTO

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai facendo un po' confusione...

Dunque, funziona così:

1) Essendo cliente H3G, hai la possibilità di contattare il servizio clienti tramite il loro indirizzo email o tramite la sezione Contattaci dal sito www.tre.it

2) Come previsto dalla loro Carta Servizi, hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo della loro risposta trascorse 48 ore dal tuo invio.

3) Fin quando non rispondono, ovviamente, non puoi richiedere nessun rimborso. Nel momento in cui ricevi la loro mail, questa sarà accompagnata da un tracking number che è un codice utile al rintracciamento della mail stessa.

4) Ora puoi chiedere il rimborso inviando una nuova email con testo (di ivandrugo):

"Con riferimento all’e-mail inviata il giorno xx/xx/xxxx alle h xx:xx ed alla conseguente risposta ricevuta in data xx/xx/xxxx alle h xx:xx come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI"

5) Puoi richiedere il rimborso fino ad un massimo di 60 euro all'anno.

6) Il rimborso (se naturalmente dovesse spettarti) verrà erogato automaticamente (senza alcuna ulteriore richiesta) come credito puro (quindi nessun bonus) sulla tua numerazione.

Spero di essere stato chiaro ora b)

Modificato da Big Bad Bug
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy