Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto Urgente] 6680 Morto Dopo Nsu...


m4dbra1n
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo e mi sono iscritto al forum xkè ho bisogno del vostro aiuto.

Mi sono appena comprato un 6680 usato. Mi arriva, si accende, c giochicchio 1 pò, poi lo metto a ricaricare.

Dopo 1 paio d'ore mi viene la curiosità di vedere se c'è una versione aggiornata del firmware tramite l'NSU.

Con il cell collegato a caricare, collego all'USB e avvio NSU: trova l'aggiornamento, lo scarica e inizia ad installarlo sul cell; a circa 3 mega dei 20, il cell mi si spegne. Riprovo con NSU e niente, riprovo ad accenderlo lasciandolo collegato all'USB e al caricabatterie ma niente.

Vado quindi ad un Centro Assistenza Nokia: lo ritiro oggi e m dicono che non hanno potuto fare niente perchè non si accende (che geni! bravissimi!). Mi dicono che devono spedirlo e che la riparazione mi costerebbe sulle ALMENO 90 €(!!!).

Ecco ora mi rivolgo a voi: ho già letto in giro di questa jafbox, volendo l'ho pure trovata ad acquistarla, ma nn c'è un metodo + semplice che possa attuare anche io?

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente ripristinarlo se io glielo spedisco?

So che sono richieste 1 po esagerate, ma se posso eviterei di spendere 90 € quando ne ho già spedi 170...

Grazie a chi risponderà

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio: mai usare NSU.

In realtà t devo dire che ero sospettoso anche io all'inizio, ma t devo dire che con 1 altro 6680 e 1 6630 l'aggiornamento tramite NSU è andato a meraviglia!

poi naturalmente m sono dimenticato della sfiga che... ha colpito! b)

Il fatto è che spendere 140 € x una jaf m sembravano 1 po troppi, soprattutto tenendo conto che m sarebbe servita a ripristinare 1 solo cell (il mio)...forse xò potrebbe diventare 1 business...

;P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mandalo a me che te lo sistemo.

ho un problema col 6680, già discusso da molti.

ho provato ad aggiornarlo via nsu all'ultimo firm disponibile (dopo avere cambiato product code con nemesis, in quanto marchiato tre, non dava aggiornamenti), dopo avere scaricato l'aggiornamento, in fase di installazione mi ha dato il problema di altri utenti, togli batteria, ricollega etc. ma non ne vuole più sapere, display bianco fisso.

ho provato con phoenix 2008, ma mi da il sweguente errore: Error while reading Info data from the provider.

Please check that the product is connected properly

and the connection has been established.

HRESULT 0x80004005 (-2147467259)

This means:

Errore non specificato.

PNMsgIO: No message(s) received in given time;MTI32=0x80042007

CMsgBase::WaitMtiMsg32:MTI32,'Timeout';MTI=0x80042007

CMsgBase::WaitMtiMsg:MTI32,'Timeout';MTI=0x80042007

MsgInfoVerRead;MTI=0x80042007

CPcfPhoneInfo::PcfInfoVerRead, 'MTI error';PCF = 0x80041009

mentre collegando l'N95 me lo vede.

che soluzioni ci sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy