Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Messaggi


gabrielelorusso
 Share

Recommended Posts

quando connetto il mio nokia n73 con pc suite e vado sui messaggi mi dice ke è impossibile effettuare l'aggiornamento e l'operazione si interrompe,siccome volevo effettuare il backup dellamemoria del telefono x aggiornare il fw della tim dal 2 al 3 nn vorrei ke accada qualke frittata e combino una patacca!!

come faccio?e poi se voglio aggiornare la versione del fw della tim da quella iniziale a quella rilasciata aggiornata cosa devo fare nello specifico?

scusate se ve lo kiedo ma mi fareste una grende cortesia nel rispondere b)

grazie

gabriele

Link to comment
Condividi su altri siti

se clicco su messaggi non mi effettua l'aggiornamento della cartella messaggi quindi non mi fa vedere i messaggi che ho ricevuto,e siccome devo effettuare l'aggiornamento del FW,se vado da content copier mi dice l'errrore dell'aggiornamento dei messaggi.

e poi se voglio aggiornare la versione del fw della tim da quella iniziale a quella rilasciata aggiornata cosa devo fare nello specifico?

scusate se ve lo kiedo ma mi fareste una grende cortesia nel rispondere

grazie

gabriele

Link to comment
Condividi su altri siti

se clicco su messaggi non mi effettua l'aggiornamento della cartella messaggi quindi non mi fa vedere i messaggi che ho ricevuto,e siccome devo effettuare l'aggiornamento del FW,se vado da content copier mi dice l'errrore dell'aggiornamento dei messaggi.

e poi se voglio aggiornare la versione del fw della tim da quella iniziale a quella rilasciata aggiornata cosa devo fare nello specifico?

scusate se ve lo kiedo ma mi fareste una grende cortesia nel rispondere

grazie

gabriele

hai cliccato sul punto interrogativo del pcsuite?non mi ricordo se della schermata iniziale o quella dei messaggi..ci dovrebbere essere qualcosa tipo scarica synch per i messaggi...non me lo ricordo con esattezza perchè ho formattato ieri il pc(!)e non l'ho ancora reinstallato.avevo lo stesso problema e dopo aver lanciato questo sul cell è funzionato tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy