Jump to content
Nokioteca Forum

Anisimb, Logo Operatore Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ p@sco:

vedi se ho fatto tutto bene: ho disinstallato anisimb (eng) postato da te (il quale funziona), dopodichè metto la lingua italiana nel cell e dopo il ravvio installo anisimb ita selezionando solo la casella con i cell compreso l'n73 (le altre due caselle le deseleziono) e quando cerco di farlo partire il programma sembra che si avvii ma si impalla! non so proprio cosa può essere ma penso che io non sbagli nel procedimento (Forse è il cell???).

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Opzione che non aveo valutato, non vorrei che la modalità standby si chiamasse in modo diverso su n73... per caso hai best taskman installato?

su N80 aprendo best task man posso vedere il nome dell'aplicazione:

Screenshot0193.jpgScreenshot0194.jpgScreenshot0195.jpg

se puoi controlla il nome che ha su n73, così sappiamo se l'errore è quello o cosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

MITICO P@SCO,mi funziona alla grande l'animazione!

Solo che provando a creare il mio logo personale in png non mi si visualizza, probabilmente creo una mask errata.Per cortesia mi potresti descrivere con precisione il procedimento di creazione del logo? Io utilizzo photoshop CS2.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

MITICO P@SCO,mi funziona alla grande l'animazione!

Solo che provando a creare il mio logo personale in png non mi si visualizza, probabilmente creo una mask errata.Per cortesia mi potresti descrivere con precisione il procedimento di creazione del logo? Io utilizzo photoshop CS2.

GRAZIE

per fare le mask pioi seguire la guida nella sezione software b)

Sul mio N80 funziona, ma sotto il logo traspare la scritta 3ITA.

Come mai?

Ho fatto tutto come da guida.

se inserisci un logo universale devi studiare una posizione in cui vada a coprire per bene le lettere, oppure puoi creare per ogni tema in cui usare il logo un logo personalizzato usando come sfondo la parte del tema dove viene visualizzato il logo (coordinate -134 - 4 su fireworks, credo lo stesso su photoshop) e fare una mask completamente bianca che lascerebbe vedere la parte di tema che ti interessa (forse sono stato un pò contorto, ma se cerchi la guida di matalo su come fare i loghi vedrai che vedendo gli screenshots sarà più semplice b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per evitare di vedere la scritta del proprio opertore sotto usare NoLogo una piccola app. che elimina la scritta ...io ho fatto così.Cmq si può sempre ripristianare perchè il programma NoLogo ti aggiunge un menù dentro Strumenti/Telefono/Standby

dove l'hai trovato questa applicazione.....è per 3rd edition???

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda la guida su come fare icone e masks, ne abbiam fatto una per fireworks (io) ed una per photoshop (ilvanno) e in più c'è la guida di matalo per fare i loghi b)

ho notato anche io il logo che sparisce quando fai blocca tastiera, è dovuto al fatto che l'applicazione va in background e resta come seconda nella lista, sto aspettando informazioni dal programmatore su come e se sia possibile fare in modo che si veda b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy