Jump to content
Nokioteca Forum

N92 Finalmente Tra Le Mie Mani!


road
 Share

Recommended Posts

complimenti b) facci una bella rece mi raccomando.

Allora, per iniziare posso dire che da chiuso me lo aspettavo piu piccolo, diciamo che nella tasca dei jeans non si puo mettere b) mentre con l'apertura a desktop è uno spettacolo.

il display è spettacolare sembra quello di un televisore!! Colori spettacolari e icone grandi e ben visibili. L'unica cosa è che secondo me è TROPPO delicato!! Non è il classico display di plastica ma sembra a matrice attiva, se lo si pulisce con un panno lascia dei segni in sottofondo che si dissolvono dopo poco!!

Piccoli difetti di software come nel chiudere o nel passare da un'applicazione a un'altra è un po lento...per il resto solite suonerie con l'aggiunta di quelle 3d che ti permettono di modificarne il suono tipo mettere l'effetto distorsione

passando alla TV con vodafone ancora niente, ho messo la scheda DVBH e attivato il servizio ma dei canali da scaricare neanche l'ombra b)b)

per il momento è tutto appena scopro altro ve lo posto

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Scusate, ma non ci sono altre novità sull'N92??.....voglio dire, lo avete provato?

Mi fate sapere qualcosa.....anche in PM ....vorrei prenderlo in germania......ma non so se vale la pena....

Grazie.

Allora per il momento dopo 1 settimana di uso solo la TV ancora non va, ma non so se dipenda dal gestore, nel mio caso vodafone, per il resto sembra funzionare tutto...cosa strana non c'è la vibrazione b)

Modificato da road
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Road... mi spiace darti una brutta notizia

ma la Televisione di Vodafone... la Vodafone SKY TV...

non riuscirai mai a vederla perche' il software

del tuo N92 non possiede il decodificatore

che e' inserito nell' LG che adotta Vodafone Italia.

Il problema principale per il quale l'N92 non e' in vendita

in ITALIA e' che il software ha proprio -diffcolta'- a gestire

i programmi CRIPTATI che viaggiono sulle reti DVB-H di H3G e MEDIASET.

Ergo credo che le funzionalita' televisive rimarranno una chimera per te...

E dato che rappresentano il piatto forte dell'N92 non so quanto convenga

comprarlo in GERMANIA.

PS. Comprare qualcosa prima che venga provato sulle reti nazionali e' una sòla!

Ciao

Raffy da Roma.

Link to comment
Condividi su altri siti

PS. PS. Anche io desideravo comprarmi l'N92 ma a causa

dei continui rinvii dovuti evidentemente ad una incapacita'

tecnica da parte di Nokia di realizzare un terminale

in grado di decodificare i programmi DVB-H di TIM TRE e ora

di Vodafone... ho lasciato perdere... e ho preso l'LG U900

della TRE... Funziona in modo perfetto qui a ROMA

e piu' passa il tempo e piu' la qualita' delle immagini -gia' molto

elevata fin dall'acquisto-, continua ad aumentare perche' H3G

sta investendo TANTISSIMO denaro sulla tv digitale mobile...

Sono soddisfattissimo del servizio ma sinceramente DELUSO da

Nokia, che tirandosi fuori dal discorso della PAY TV, di fatto

si e' persa una bella occasione di rilancio in ITALIA...

Tutti i CELL. piu' avanzati N92 ed N95 in primis continuano ad

essere rimandati " per problemi tecnici".

Meno male che e' il primo produttore al mondo di telefonia mobile!

Comunque alla luce di quanto costano apparecchi di questo livello

anche io ritengo che non si possa correre il rischio di acquistare

un prodotto all'estero che poi non possa essere sfruttato al 100%.

Scusatemi se sono stato lungo... ma l'N92 piaceva molto anche a me!

Raf da Roma

Link to comment
Condividi su altri siti

be mica tanto...se mai un n93i, ma nemmeno, il 92 in landscape è molto più comodo....

In effetti è un bel gioiellino anche se me lo aspettavo un po meno ingombrante...nella tasca dei jeans è impossibile metterlo b)

La tv continua non funzionare e alla vodafone (chiamati piu volte) non sanno nemmeno di cosa sto parlando b)

Io non sono proprio un appassionato del N92, in futuro credo di venderlo per passare a un qualcosa di piu pratico come l'N76 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per iniziare posso dire che da chiuso me lo aspettavo piu piccolo, diciamo che nella tasca dei jeans non si puo mettere b) mentre con l'apertura a desktop è uno spettacolo.

il display è spettacolare sembra quello di un televisore!! Colori spettacolari e icone grandi e ben visibili. L'unica cosa è che secondo me è TROPPO delicato!! Non è il classico display di plastica ma sembra a matrice attiva, se lo si pulisce con un panno lascia dei segni in sottofondo che si dissolvono dopo poco!!

Piccoli difetti di software come nel chiudere o nel passare da un'applicazione a un'altra è un po lento...per il resto solite suonerie con l'aggiunta di quelle 3d che ti permettono di modificarne il suono tipo mettere l'effetto distorsione

passando alla TV con vodafone ancora niente, ho messo la scheda DVBH e attivato il servizio ma dei canali da scaricare neanche l'ombra b)b)

per il momento è tutto appena scopro altro ve lo posto

Ciao,

beato te che ce l'hai.....io alla fine ho ceduto, e dopo un'attesa durata un anno ho preso l'n93.........per quanto riguarda la tv devi fare 2 cose:

la prima mettere una scheda tre che attualmente è il gestore telefonico che ha la maggior copertura a livello nazionale delle reti dvb-h e quindi molta più possibilità di ricevere il segnale;

la seconda è che ti serve una usim dvb-h,infatti chiunque passa ad un tvfonino deve necessariamente cambiare anche la sim, sia che sia un cell 3 sia tim............quindi se non hai la scheda tre e devi comprarla(10 euro) richiedi una sim dvb-h!!!!ok?Facci sapere.........così secondo me dovrebbe andare........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao,

beato te che ce l'hai.....io alla fine ho ceduto, e dopo un'attesa durata un anno ho preso l'n93.........per quanto riguarda la tv devi fare 2 cose:

la prima mettere una scheda tre che attualmente è il gestore telefonico che ha la maggior copertura a livello nazionale delle reti dvb-h e quindi molta più possibilità di ricevere il segnale;

la seconda è che ti serve una usim dvb-h,infatti chiunque passa ad un tvfonino deve necessariamente cambiare anche la sim, sia che sia un cell 3 sia tim............quindi se non hai la scheda tre e devi comprarla(10 euro) richiedi una sim dvb-h!!!!ok?Facci sapere.........così secondo me dovrebbe andare........

ci sono novita'?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che merda di telefono .

2 ANNI A SOFFRIRE PER UN TELEFONO (n92) che nel resto d' Europa vedi Germania è già uscito. !!!!!!!!!!!

CHE VERGOGNA . CHIUDETE CARI AMMINISTRATORI L' ANGOLO N92 . CHE NOKIA VEDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Che merda di telefono .

2 ANNI A SOFFRIRE PER UN TELEFONO (n92) che nel resto d' Europa vedi Germania è già uscito. !!!!!!!!!!!

CHE VERGOGNA . CHIUDETE CARI AMMINISTRATORI L' ANGOLO N92 . CHE NOKIA VEDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Approvo in pieno!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy