Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bello Aurora!

c'è un bug molto frequente nei temi (in generale).

Nel browser Web sparisce la parte alta dove dovrebbe visualizzarsi la barra di caricamento con il numero di KB scaricati e rimane una barra bianca <_<

:mumble: che modello di cell hai? il bug solo con i miei temi o anche con altri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Jendell sono un tuo vecchio ammiratore ed in ogni mio cellulare non può mancare il TEMA quello che io considero IRRAGGIUNGIBILE il tuo "Easy II".

Adesso avre però da farti una piccola richiesta se la cosa non ti disturba molto e cioè mi piacerebbe avere l'easy II con le icone touch o comunque quelle che hai usato per gli ultimissimi temi.

Pensi che ho una qualche speranza? In attesa di una tua positiva(spero) risposta ti saluto e ti applaudo cordialmente.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Jendell sono un tuo vecchio ammiratore ed in ogni mio cellulare non può mancare il TEMA quello che io considero IRRAGGIUNGIBILE il tuo "Easy II".

Adesso avre però da farti una piccola richiesta se la cosa non ti disturba molto e cioè mi piacerebbe avere l'easy II con le icone touch o comunque quelle che hai usato per gli ultimissimi temi.

Pensi che ho una qualche speranza? In attesa di una tua positiva(spero) risposta ti saluto e ti applaudo cordialmente.

Ciao

a dire il vero stavo pensando di fare la versione con le icone che ho da questo ultimo tema aggiunto le MonCC

quindi per il tema di mtv mobilen73_mtv_mobile.jpg

non saprei proprio da dove iniziare... per il momento è un no!

previewtii.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy