Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jendell tu che sei un mito, puoi fare un tema su Ghost Rider? visto che hai gia fatto tanti temi di personaggi e sono stupendi.. tipo SpiderMan che lo usavo anche su n70!!

edit: qualcuno sa dirmi dove poter scaricare il tema "IfTomorrow" by Jendell?

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. Ho notato che nei tuoi temi (es. Aurora che è molto bello) mancano le uid delle cartella musica e utilità degli FP2 (N85,N96).

Gli UID sono questi

Musica: Major id 0×101F86E3 Minor id 0×200b

Utilità: Major id 0×101F86E3 Minor id 0×200c

ok grazie della segnalazione nei prossimi temi sicuramente ci saranno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. Ho notato che nei tuoi temi (es. Aurora che è molto bello) mancano le uid delle cartella musica e utilità degli FP2 (N85,N96).

Gli UID sono questi

Musica: Major id 0×101F86E3 Minor id 0×200b

Utilità: Major id 0×101F86E3 Minor id 0×200c

mi da errore "non valid exadecimal" quando vado ad inserirli in carbide.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei... io ho fatto copia incolla dal blog di niimai che mette ha messo a disposizione questi due uid per tutti.. la cosa strana è che non trovo nessun tema in cui queste icone ci sono..bho...

che non sia un problema del firmware allora.... prova ad aggiornarlo caso mai

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao jendel, c'ho messo 4 giorni per guardare tutti i temi qui postati e sono bellissimi, non sto qui ad annoiarti con i complimenti anche xché non riuscirei a dire niente che non ti abbiano già detto, se hai tempo e ti può interessare, visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono le immagini fantasy mica ti potrebbero interessare quelle di word of warcraft? ti sarei grato se potessi prendere in considerazione qualche immagine, purtroppo non so postarle se no l'avrei fatto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao jendel, c'ho messo 4 giorni per guardare tutti i temi qui postati e sono bellissimi, non sto qui ad annoiarti con i complimenti anche xché non riuscirei a dire niente che non ti abbiano già detto, se hai tempo e ti può interessare, visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono le immagini fantasy mica ti potrebbero interessare quelle di word of warcraft? ti sarei grato se potessi prendere in considerazione qualche immagine, purtroppo non so postarle se no l'avrei fatto qui

Mandami le immagini in PVT e vedo se trovo qualche ispirazione

jendell non è che puoi fare una versione blu dell'easy 2?
al momento no stò lavorando a 3 temi e in mente ne avrei altri che spero di poter realizzare. Comunque una versione deluxe non sarebbe male.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy