Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

Allora per prima cosa per la copertina credo che dipenda dal cellulare tempo fa era spiegato come visualizzarla ma sul mio n80 non era possibile.

Per l'orologio visualizzare l'orologio analogio devi andare nel menù dove c'è l'orologio/sveglia e cliccare su opzioni e da li selezionare voce tipo di orologio (analogico-digitale).

Complimenti Jendell per quest'ultimo tema che ha carattere decisamente "nostrano" b)b)

era ciò che volevo.... anche se a dire il vero all'inizio doveva essere una falsariga del tema di ivanov Omega!

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)b) io non ho più parole, davvero......un lavoro eccellente....più di così non saprei che dire... ;) .........

ovviamente non posso mancare di menzionare il bravissimo, ma che dico bravissimo, il fantastico, il grande, l'eccelso PAOLO!!!!!.............mi spiace se risulto scontanta......paolo sei UNICO!!!!..... ;):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) io non ho più parole, davvero......un lavoro eccellente....più di così non saprei che dire... ;) .........

ovviamente non posso mancare di menzionare il bravissimo, ma che dico bravissimo, il fantastico, il grande, l'eccelso PAOLO!!!!!.............mi spiace se risulto scontanta......paolo sei UNICO!!!!..... ;):(;)

come non quotarti mia cara...

Link to comment
Condividi su altri siti

................... ;););) oggi posto io x il caro jendell perchè lui non può ................spero che la mia presentazione possa piacergli e non lo traumatizzi troppo ;););)

ora vi racconto una favola ............... le favole piacciono sempre a tutti ................. ;)

c'era una volta tanto tempo fa ..............circa 7 giorni almeno................ un "principe" del forum che decise di fare un bel regalo ad una "quasi principessa" e detto fatto le inviò un wallpaper che la fece innamorare ..................... allora pensa che ti ripensa la "quasi principessa" decise che con quel regalo si sarebbe potuto fare qualcosa di originale x entrambi e a sua volta lo inviò ad uno dei "re" del forum chiedendogli di dividerlo creando scorci diversi dalla stessa immagine.

in men che non si dica il "re" le rimandò il tutto e lei compiaciuta dal gran bel lavoro fatto (mica x nulla un re è un re) iniziò a visualizzare con gli occhi della mente il lavoro finito................. utilizzò il suo "potere" e vettorializzò (neanche troppo bene) le immagini ne prese alcune e le inviò al "principe" sottoponendogli l'idea .................. a lui piacque ed ecco che oggi ...................dopo questo tedio terribile ................... la "quasi principessa" ed il "principe" vi presentano i loro sudati lavori certi che tutti ma prorpio tutti ne rimarranno incantati..................................... b)b);)

.......................ovviamente troverete anche il default

.......................temino tutto SVG

ifjendellgm1.png

http://www.mediafire.com/?88rtbdw035i

Link to comment
Condividi su altri siti

................... ;););) oggi posto io x il caro jendell perchè lui non può ................spero che la mia presentazione possa piacergli e non lo traumatizzi troppo ;););)

ora vi racconto una favola ............... le favole piacciono sempre a tutti ................. ;)

c'era una volta tanto tempo fa ..............circa 7 giorni almeno................ un "principe" del forum che decise di fare un bel regalo ad una "quasi principessa" e detto fatto le inviò un wallpaper che la fece innamorare ..................... allora pensa che ti ripensa la "quasi principessa" decise che con quel regalo si sarebbe potuto fare qualcosa di originale x entrambi e a sua volta lo inviò ad uno dei "re" del forum chiedendogli di dividerlo creando scorci diversi dalla stessa immagine.

in men che non si dica il "re" le rimandò il tutto e lei compiaciuta dal gran bel lavoro fatto (mica x nulla un re è un re) iniziò a visualizzare con gli occhi della mente il lavoro finito................. utilizzò il suo "potere" e vettorializzò (neanche troppo bene) le immagini ne prese alcune e le inviò al "principe" sottoponendogli l'idea .................. a lui piacque ed ecco che oggi ...................dopo questo tedio terribile ................... la "quasi principessa" ed il "principe" vi presentano i loro sudati lavori certi che tutti ma prorpio tutti ne rimarranno incantati..................................... b););)

.......................ovviamente troverete anche il default

.......................temino tutto SVG

manca la versione per n70....

b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

................... ;);):( oggi posto io x il caro jendell perchè lui non può ................spero che la mia presentazione possa piacergli e non lo traumatizzi troppo :o:o:o

ora vi racconto una favola ............... le favole piacciono sempre a tutti ................. ;)

c'era una volta tanto tempo fa ..............circa 7 giorni almeno................ un "principe" del forum che decise di fare un bel regalo ad una "quasi principessa" e detto fatto le inviò un wallpaper che la fece innamorare ..................... allora pensa che ti ripensa la "quasi principessa" decise che con quel regalo si sarebbe potuto fare qualcosa di originale x entrambi e a sua volta lo inviò ad uno dei "re" del forum chiedendogli di dividerlo creando scorci diversi dalla stessa immagine.

in men che non si dica il "re" le rimandò il tutto e lei compiaciuta dal gran bel lavoro fatto (mica x nulla un re è un re) iniziò a visualizzare con gli occhi della mente il lavoro finito................. utilizzò il suo "potere" e vettorializzò (neanche troppo bene) le immagini ne prese alcune e le inviò al "principe" sottoponendogli l'idea .................. a lui piacque ed ecco che oggi ...................dopo questo tedio terribile ................... la "quasi principessa" ed il "principe" vi presentano i loro sudati lavori certi che tutti ma prorpio tutti ne rimarranno incantati..................................... b)b);)

;););) troppo bella questa presentazione! ;);)

Il tema è veramente ben riuscito!complimenti! :o

l'iconpack ci stà 'nà favola! ;)

grandissimi principe e principessa! ;):)

Complimenti anche per made in Italy..anche se troppo patriottico per i miei gusti questo lavoro fa vedere "al resto del mondo" che i migliori theme maker sono del BelPaese! :(

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

................... :(;);) oggi posto io x il caro jendell perchè lui non può ................spero che la mia presentazione possa piacergli e non lo traumatizzi troppo ;););)

ora vi racconto una favola ............... le favole piacciono sempre a tutti ................. ;)

c'era una volta tanto tempo fa ..............circa 7 giorni almeno................ un "principe" del forum che decise di fare un bel regalo ad una "quasi principessa" e detto fatto le inviò un wallpaper che la fece innamorare ..................... allora pensa che ti ripensa la "quasi principessa" decise che con quel regalo si sarebbe potuto fare qualcosa di originale x entrambi e a sua volta lo inviò ad uno dei "re" del forum chiedendogli di dividerlo creando scorci diversi dalla stessa immagine.

in men che non si dica il "re" le rimandò il tutto e lei compiaciuta dal gran bel lavoro fatto (mica x nulla un re è un re) iniziò a visualizzare con gli occhi della mente il lavoro finito................. utilizzò il suo "potere" e vettorializzò (neanche troppo bene) le immagini ne prese alcune e le inviò al "principe" sottoponendogli l'idea .................. a lui piacque ed ecco che oggi ...................dopo questo tedio terribile ................... la "quasi principessa" ed il "principe" vi presentano i loro sudati lavori certi che tutti ma prorpio tutti ne rimarranno incantati..................................... ;););)

.......................ovviamente troverete anche il default

.......................temino tutto SVG

b)b););)

Beh che dire..... ;) fantastica sta favoletta.

Non c'è che dire, in termini di fantasia sei imbattibile....

GRAZIE MILLE per il trucchetto del navi pane.... non finirò mai di ringraziarti!

PS ..... ottimo il tuo if tomorrow!!!!!

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie paolo della comprensione.. Il prossimo tema (che salvo imprevisti dovrei portarlo entro venerdì) sarà tutto in svg e disponibile anche per l'n70. If tomorrow è nato così quasi per caso visto che lo gnokkona mi ha chiesto se volessi farlo anch'io poiché le avrebbe fatto tanto piacere. E non ho potuto rifiutarmi. Tant'è che oltre a darmi qualche dritta su carbide mi ha convertito lei le immagini in svg.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie paolo della comprensione.. Il prossimo tema (che salvo imprevisti dovrei portarlo entro venerdì) sarà tutto in svg e disponibile anche per l'n70. If tomorrow è nato così quasi per caso visto che lo gnokkona mi ha chiesto se volessi farlo anch'io poiché le avrebbe fatto tanto piacere. E non ho potuto rifiutarmi. Tant'è che oltre a darmi qualche dritta su carbide mi ha convertito lei le immagini in svg.

E' da sposare insomma! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy