Jump to content
Nokioteca Forum

Minisd...quale?


babene
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei prendere una miniSD per l'e61 da 2 giga. Quale mi consigliate di prendere? E in che modalità la formatto? Ciao e grazie.

Per quanto riguarda la modalità di formattazione con il pc utilizza FAT e non FAT32.

Per i modelli non so cosa dirti, io ho avuto un pò di problemini con una da un giga, ma in linea teorica non dovresti avere problemi perticolari con nessun modello in particolare.

CiAuXx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

da 4 giga ho visto poco tempo fà su ebay anche una della trascend che secondo me siamo ai livelli top. per tomtom non vedi differenza. io ad esempio ne uso una della PNY comprata all'unieuro e và benissimo. la differenza di velocità la vedi più sul pc col lettore di smartcard se provi a copiare tantissimi piccoli file (come ad esempio le vecchie cartelle system sulle mmc dei 2nd edition)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti. il pc non la legge se c'è la password. ho notato proprio questo... però il cell dovrebbe leggerla. le memory si formattano in FAT (e non in fat32) così da poterle leggere sia sul cell che sul pc. se non la vede proprio il pc è un brutto segno. prova a formattarla col cell. se non la vede neanche il cell direi che è danneggiata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy