Jump to content
Nokioteca Forum

Lonely Cat Games X-plore


panzer
 Share

Recommended Posts

Traduzione versione 1.00

NB, questa è solo la traduzione, ho preferito non integrarla nel programma perchè ho pensato che ora che l' applicazione è in vendita e non è più una beta, modificandone il contenuto sarei andato contro i diritti d' autore o cose del genere...

EDIT, questa traduzione non funziona, quella corretta si trova più avanti

mi scuso con gli utenti che hanno già scaricato questa

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Traduzione versione 1.00

NB, questa è solo la traduzione, ho preferito non integrarla nel programma perchè ho pensato che ora che l' applicazione è in vendita e non è più una beta, modificandone il contenuto sarei andato contro i diritti d' autore o cose del genere...

Va bene lo stesso...... grande xMetallicax!!

Domanda: è un sis, giusto? basta installare e poi è già tutto in italiano??

Modificato da ska
Link to comment
Condividi su altri siti

ma un bel brute vekkia maniera non è possibile? b)
b) .. ma il Regolamento?

se vuoi provare dovresti non scriverlo in pubblico..

..e' proprio l'argomento in se che non dovrebbe essere trattato su questo forum...
Traduzione versione 1.00

NB, questa è solo la traduzione, ho preferito non integrarla nel programma perchè ho pensato che ora che l' applicazione è in vendita e non è più una beta, modificandone il contenuto sarei andato contro i diritti d' autore o cose del genere...

bel lavoro... come sempre, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato...... per 6,00€ si starà a vedè se vo in rovina..... e comunque anche se costasse il doppio lo comprerei lo stesso, ne vale veramente la pena!!

@ ivan 46: anche io ho la shareware, quella con la schermata di 3 sec, però l' avrei comprata se avessi avuto la carta di credito e l' età, perchè i programmatori se lo meritano proprio

non vorrai mica usare una carta di credito seria?? quella su internet non ce la metterò mai..... fatevi una prepagata.... vedi Postepay!!

Modificato da ska
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro!!!è circuito visa....la postepay è una figata perchè non ha niente da invidiare alle carte di credito!

Na sega..... è ottima, xkè anche se te la clonano perderesti poco.... e non comprometteresti il conto corrente vero e proprio della banca... però prova a fissare una macchina a noleggio... sapessi che storie per andare a Dublino!!

FINE OT

Modificato da ska
Link to comment
Condividi su altri siti

nei programmi lcg quando da schermata blu è perchè manca o si è danneggiato un file necessario a riconoscere che suddetta versione è registrata.

i casi perciò sono due...

comprata -> reinstallala da zero e rimetti il codice

comprata :ninja: -> non è abbastanza :ninja: ... :blink: (ricordate il jukebox?)

a questo punto meglio tenersi la non registrata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy