Jump to content
Nokioteca Forum

Lonely Cat Games X-plore


panzer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora....la grafica devo dire che non è male non mi dispiace...come programma mi sembra ottimo nn c'è che dire, ma non ho trovato una funzione per me quasi essenziale che è "imposta come logo"..e poi nel invio di una immagine nn c'è l'opzione invia attraverso MMS....è vero che è una beta tutto può accadere..continuo con il testing

p.s.come velocità di apertura cartelle è veramente eccezzionale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è stata rilasciata la versione 0.94 beta, la allego tradotta in italiano b)

Novità versione 0.94

Visualizzatore HEX, ora è possibile: aprire un archivio contenuto in un altro archivio, aprire un archivio dai files ricevuti via bt (messaggi), mark opened message files as read, barra di scorrimento disattivabile nel visualizzatore di immagini, decode unicode filenames in rar

X_plore_0.94_Beta_ITA_s60_traduzione_by_lucamw.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

azz

0.95 - auto-refresh Messaging inbox, file associations, added polish letters L,l, sorting by name/date/extension/size, fixed compatibility with Nokia E62, mark as system application, show/hide system folders, application password protection, search in text viewer

eccolo per la traduzione aspettiamo metallica o qualche altra anima pia

X_plore_S60.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy