Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria Temi


Damox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ho letto molto in giro a proposito dei cellulari brandizzati e poichè mi sono accorto di un problema al mio n70, non so se imputarlo al firmware brand tim o ad altro. Il problema si presenta quando devo uscire dalla "galleria" dei temi: il cellulare diventa paurosamente lento (ci mette di + a seconda della quantità di temi installati) per uscire...cioè,cliccando su "esci" il cellulare rimane bloccato nella schermata dei temi per 15-20 sec (bene che va')....Ho notato che chiudendo il processo "temi" tramite FExplorer il problema non si presenta, però ho anche visto che un mio amico con N70 con firmware vodafone non ha questo problema.

Si tratta del firmware tim (5.0638.3.0.1) oppure di qualcos'altro? ho anche provato a formattare tutto,ma niente.....

ps: ho la memory da 1 gb ma il problema si presentava anche con quella originale

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho letto molto in giro a proposito dei cellulari brandizzati e poichè mi sono accorto di un problema al mio n70, non so se imputarlo al firmware brand tim o ad altro. Il problema si presenta quando devo uscire dalla "galleria" dei temi: il cellulare diventa paurosamente lento (ci mette di + a seconda della quantità di temi installati) per uscire...cioè,cliccando su "esci" il cellulare rimane bloccato nella schermata dei temi per 15-20 sec (bene che va')....Ho notato che chiudendo il processo "temi" tramite FExplorer il problema non si presenta, però ho anche visto che un mio amico con N70 con firmware vodafone non ha questo problema.

Si tratta del firmware tim (5.0638.3.0.1) oppure di qualcos'altro? ho anche provato a formattare tutto,ma niente.....

ps: ho la memory da 1 gb ma il problema si presentava anche con quella originale

Anke a me fa questo e anke io ho il brand tim.....non ho ben capito il perchè....cmq se il cell è sbrandizzato cioè no-brand il problema persiste? e i quali sono i metodi da utilizzare per avere il cell + veloce???? ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio brand tim ha lo stesso "difetto" con l'ultimo f.w. diciamo che è normale non è dovuto a nessun programma in particolare, bisognerebbe provare a vedere se eliminando i vari temi la cosa cambia. b)

beh,puoi eliminare solo i temi da te installati...ne rimangono comunque 3 (2 di default + 1 tim)...purtroppo,la lentezza rimane(anke se cmq è molto meno). Quello ke non mi spiego è come mai chiudendo il processo "temi" da FExplorer, il problema nn c'è più, infatti si chiude subito senza rallentamenti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me rimane a lungo a caricare su temi. per ovviare a ciò io dalla finestra temi invece di premere "indietro" schiaccio direttamente il tasto rosso, poi eventualmente da taskspy chiudo l'applicazione se rimane aperta. Devo dire però che dopo un hard reset(per altri motivi), con csu caricato solo un tema oltre a quelli standard i tempi sono notevolmente ridotti, praticamente qualche secondino. prima avevo circa trenta temi(tutti su mmc) e attendevo circa 15-20 sec. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto mike1polo, il problema ce l'hanno tutti, al di là del firmware, x risolvere basta chiudere col tasto rosso anzichè uscendo col tasto indietro. il menù temi rimarra quei 10-15sec aperto prima di chiudersi, ma nel task manager, e quindi non darà più problemi

consiglio: installa solo un paio di temi, solo quelli che usi di più e il problema si riduce sensibilmente

Modificato da Lombo n70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy