Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Dati Sbarrata E Non Si Chiama Più!


Squinzetto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ciao a tutti.

Mi capita, ormai troppo spesso, che al termine di alcune chiamate il mio N70 Music Edition, con FW 5.0638.3.0.1, non mi fa ne chiamare ne ricevere. Ho notato che, contestualmente, l'icona in alto a sinistra del flusso dati è sbarrata, come se stesse per ricevere un sms o se non ci fosse copertura GPRS. RImane in questo stato, finché non spengo e riaccendo. Dopo di che, ritorna tutto normale. Il mio operatore è TIM.

Ma ne sapete qualcosa voi? Come posso uscirne?

Thank's!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao a tutti.

Mi capita, ormai troppo spesso, che al termine di alcune chiamate il mio N70 Music Edition, con FW 5.0638.3.0.1, non mi fa ne chiamare ne ricevere. Ho notato che, contestualmente, l'icona in alto a sinistra del flusso dati è sbarrata, come se stesse per ricevere un sms o se non ci fosse copertura GPRS. RImane in questo stato, finché non spengo e riaccendo. Dopo di che, ritorna tutto normale. Il mio operatore è TIM.

Ma ne sapete qualcosa voi? Come posso uscirne?

Thank's!!!

Può darsi sia una sciocchezza ma hai controllato se sei in modalità di ricezione automatica ? Da come dici sembra che sia in attesa di impostazioni rete in manuale...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..anche nel mio cell qll icona resta perennemente sbarrata ultimamente..e mi chiedo anche io che cosa voglia significare! A differenza di te xò..io riesco a ricevere e fare chiamate! Buh

P.S.: ah..tu se riavvii riesci a risolvere..io no..resta tt cm prima..mah

Modificato da Jillian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy