Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Alcune Informazioni!


MAX 1170
 Share

Recommended Posts

Sono ormai praticamente indirizzato all'acquisto dell'N73, ha vinto la sfida con l'N80

Quindi vorrei chiarire 2 cose:

1) Il software muvee c'è in dotazione nel telefono?

2) Che giochi ci sono di default?

3) Altre applicazioni già presenti nel cellulare?

Non lapidatemi se gli argomenti sono già stati trattati, ma siccome ho una connessione GPRS e per ogni pagina se và bene devo attendere tempi lunghissimi, non ho avuto modo di sfogliare tutti i risultati della ricerca!

Grazie a chi mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, non ti lapidiamo.... ;)

allora, i muvee ci sono nel telefono ...e sono pure karini

giochi di default c'è solo lo snake 3d ...pessimo...ma se risolvi con la tua connessione gprs.... :D ... si trova qualcosa di :blink: econimoco e fantastico ...ho una ventina abbondante di giochi sul tel b) qualcuno davvero notevole .... effettivemente ne devo levare qualcuno.... :blink:

appliocazioni presenti sul cellulare le solite dei symbian... le solite dei cellulari... ma qualcosa va implementato... manca, ad esempio, il blocco tastiera automatico b)

nulla che non ci sia in giro e che si trova ......

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, non ti lapidiamo.... :(

allora, i muvee ci sono nel telefono ...e sono pure karini

giochi di default c'è solo lo snake 3d ...pessimo...ma se risolvi con la tua connessione gprs.... ;) ... si trova qualcosa di b) econimoco e fantastico ...ho una ventina abbondante di giochi sul tel b) qualcuno davvero notevole .... effettivemente ne devo levare qualcuno.... :blink:

appliocazioni presenti sul cellulare le solite dei symbian... le solite dei cellulari... ma qualcosa va implementato... manca, ad esempio, il blocco tastiera automatico b)

nulla che non ci sia in giro e che si trova ......

Snake 3d :D avrei preferito Snakes :P

Vabbè quello si risolve!

Comunque applicazioni cominciano a trovarsene giusto?

Qualche novità per FxExplorer?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy