Jump to content
Nokioteca Forum

E61: Impostazione Accesso Rete Wifi


decimo10
 Share

Recommended Posts

ho appena comprato l'e61, a casa ho una rete wifi protetta che uso per il notebook e vorrei utilizzarla amche per il nokia ma non riesco a settarlo b) .

qualcuno può dirmi passo passo le impostazioni da utilizzare considerando che vorrei usare la rete wifi per leggere e scrivere le mie email (gmail).

...e come fare un reset totale visto che temo di avere modificato qualcosa in maniera sbagliata.

grazie b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa il SW "WLAN Wizard" prendendolo dal sito Nokia per l'N80i, che ti permette di selezionare le Wlan disponibili. Quindi sul tuo router devi indicare nella lista dei PC / Wlan permessi il tuo E61 mettendo il MAC Adress che trovi sull'E61 digitando: *#62209526# (displays WLAN adapter’s MAC address).

Vedrai che tutto funziona, in bocca la lupo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io con il mio E70 non sono riuscito ad effettuare la configurazione manuale... poi ho risolto con hotspot e qualche smanettamento della configurazione... carino però questo WLAN, anche perché l'hotspot è a pagamento e mi stava per scadere la demo...

Modificato da caesarwarrior
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy