Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Metodo E Semplice Per Navigare Con Adsl


frenkbay
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ci sono riuscito dopo vari tentativi anche provando con il vostro metodo,ma non ci sono mai riuscito.

io ho un N70 della h3g forse è anche per quello che non và ma finalmente ora funziona,

Chi di voi non è riuscito lo dica quì così posso aiutarvi.

E dillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sono riuscito dopo vari tentativi anche provando con il vostro metodo,ma non ci sono mai riuscito

Anche perchè, leggendo con attenzione, ci sei riuscito topo tanti tentativi, utilizzando metodi che annoveravano tra questi il "nostro" metodo. Però non ci sei riuscito. L'hai preso da "La settimana enigmistica" alla pagina della sfinge oppure eri di fretta ed hai espresso male il concetto?

Modificato da Funesto
Link to comment
Condividi su altri siti

ok scusate se mi sono assentato allora ora vi spiego

Scaricate mrouter è un programma che lo trovate sul mulo o si google

poi aprite il programma e configurate la porta com del vostro bluetthoot

poi andate sul vostro nokia e configurate gnubox come spiegato nel forum

tutto quì vedrete che mroter si collegherà alla porta com e ptrete navigare e chattare con msn.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ho scoperto che si può fare tante cose con la codivisione adsl del nokia controllare emule quello che scarichi ,chiattare con msn, entrare in mirc nei server delle chat, e navigare con opera.

MA MI HANNO DETTO CHE SI PUò SCARICARE ANCHE DA MIRC MA NON Sò COME SI Fà.

QUALCUNO LO Sà????????

E AGGIUNGO SCARICARE DAI TORRENT STUPENDO

Modificato da frenkbay
Link to comment
Condividi su altri siti

ma cavolo, allega sto di programma.. ci vuole tanto metterlo in un archivio e upparlo su qualche sito? di quelle che ho trovato su 3 versioni diverse tre non vanno.... ed erano tutte di 3 mega, perciò la tua che è di 9 dovrebbe essere molto diversa.. uppala, faresti un grosso favore a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cavolo, allega sto di programma.. ci vuole tanto metterlo in un archivio e upparlo su qualche sito? di quelle che ho trovato su 3 versioni diverse tre non vanno.... ed erano tutte di 3 mega, perciò la tua che è di 9 dovrebbe essere molto diversa.. uppala, faresti un grosso favore a tutti!

Straquoto.....ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy