Jump to content
Nokioteca Forum

Strana I Su N70 Tim


gozilla
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

L'alto giorno mentre giravo pel i negozi della mia città sono stato attratto da una vetrina di un negozio di elettronica in cui spiccava un N70 brand TIM diverso dal solito; guardandolo bene, infatti ho notato che oltre ai soliti due loghetti sotto al display questo terminale presentava una i (quella di i.TIM per intenderci) stampata sul tasto sopra la c

A questo punto esistono tre versioni TIM:

1) senza loghi

2) con 2 loghi sotto al display

3) il caso appena descritto

Ora mi chiedo: non è che questo terminale monti una nuova versione fw? (prendi il caso del colore dalla i sul 6630).

Qualcuno sa darmi maggiori spiegazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci sono versioni ma 2 personalizzazioni!

la 1 TIM , UMTS , I (collegamenti a servizi tim)

LA 2 NO MARCHI , no I ma tasto ke COLLEGA A SERVIZI TIM

si dice ke la versione con i marki sia la + nuova ma nn è vero , sono tutte uguali!

Modificato da peppen70
Link to comment
Condividi su altri siti

non ci sono versioni ma 2 personalizzazioni!

la 1 TIM , UMTS , I (collegamenti a servizi tim)

LA 2 NO MARCHI , no I ma tasto ke COLLEGA A SERVIZI TIM

si dice ke la versione con i marki sia la + nuova ma nn è vero , sono tutte uguali!

forse non mi sono spiegato, non mi riferisco alla i accanto allo 0 ma alla i stampata sul tasto sopra al tasto C dove nel no brand è stampato una sorta di rombo.

Modificato da gozilla
Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato, non mi riferisco alla i accanto allo 0 ma alla i stampata sul tasto sopra al tasto C dove nel no brand è stampato una sorta di rombo.

gozilla sei stonato è ke ho detto?

guarda la foto ke ha postato morf , il mio N70 è cosi!

Link to comment
Condividi su altri siti

TIM ha fatto un'ulteriore personalizzazione sul telefono, niente di serio b)

Questa comunque é una novità, perché N70 con la i sul tasto multimediale non se ne erano ancora visti, anche sul sito tim se guardate é riportata ancora la vecchia versione con solo i loghi umts e tim.

b)

Modificato da gozilla
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato il 23/12 in un ingrosso (con P.iva!!): avevo appunto notato delle differenze da quelli che avevo visto nei centri Tim!! in pratica oltre ad avere la I della tim oggetto del forum (che all'inizio, non avendo ancora installato le configurazioni Voda, cliccandoci tentava di connettermi alla pagina I.tim; mentre dopo la configurazione funziona tranquillamente come tasto che apre il Menù Musica), non ha le bruttissime scritte nella parte anteriore (umts e Tim) tra lo schermo e la tastiera, ma solo quella della Tim (altrettanto brutta) nella cover-slitta di dietro. Altra stranezza è stata che nella confezione c'era l'adesivo classico con i codici a barre della Tim e un numero di telefono associato alla confezione, ma che nella confezione (lo sapevo prima dell'acquisto) non c'era nessuna scheda TIm ma solo l'offerta 500 € di chiamate verso tim..

Cmq il Tel è un brand Tim con la versione sw attuale dei brand tim!!!! (quando cavolo uscirà quella nuova???? b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy